CONDIVIDI
sara affi fella
(Instagram)

Sara Affi Fella, l’amico di Nicola Panico smentisce le parole del calciatore Parigini e sostiene: “Lei e Vittorio non si sono lasciati”.

Tiene banco ancora il caso Sara Affi Fella: la giovane era salita sul trono di ‘Uomini e donne’ quando era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Dopo l’accaduto, l’ex tronista ha addirittura chiuso il suo profilo Instagram, ma non è stata l’unica conseguenza in termini economici. Non solo: era anche arrivata l’ironia di Cecilia Rodriguez.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Sara Affi Fella ammette le accuse, duro attacco: “Sei finta e bugiarda”

In un’intervista durante una registrazione di una puntata del ‘trono classico’, Nicola Panico era poi tornato sull’argomento, spiegando come la sua vita fosse stata rovinata dall’ex tronista. Ieri, infine, è arrivato un messaggio di Vittorio Parigini, che sulle Stories di Instagram annuncia: “Allora, ragazzi, voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao”. Dunque, il calciatore del Torino e Sara Affi Fella si sono lasciati, sembrerebbe.

Non è della stessa opinione un amico di Nicola Panico, che su Instagram spiega come questa sarebbe l’ennesima menzogna di questa telenovela: “Volevo comunicare a tutti che Sara e Vittorio stanno ancora insieme, non si sono mai lasciati”. Perché dunque quel messaggio di Vittorio Parigini? L’amico di Nicola non ha dubbi: “Usciranno allo scoperto appena si calmeranno le acque”. Il calciatore a questo punto ha deciso di rilanciare il messaggio, ma per smentirlo pubblicamente: “Un po’ di popolarità anche a te cucciolo, storia chiusa tra me e Sara”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News