Sara Affi Fella: botta e risposta tra l’ex e Cecilia Rodriguez

sara affi fella
(screenshot video)

Il caso Sara Affi Fella ancora al centro delle polemiche: botta e risposta tra l’ex Nicola Panico e Cecilia Rodriguez per un commento social.

Si parla ancora del caso di Sara Affi Fella: la giovane era salita sul trono di ‘Uomini e donne’ quando era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Un comportamento che va contro il regolamento del programma. Gianni Sperti e Tina Cipollari, nel corso della registrazione dell’ultima puntata del Trono classico, hanno lanciato un appello, quello di togliere il following su Instagram a Sara Affi Fella.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Sara Affi Fella ammette le accuse, duro attacco: “Sei finta e bugiarda”

Polemiche su Sara Affi Fella e lo scontro sui social

Dopo quanto accaduto, l’ex tronista ha addirittura chiuso il suo profilo Instagram, ma non è stata l’unica conseguenza in termini economici. Nel giro di poche ore, Sara Affi Fella è stata abbandonata dagli sponsor, a partire dalla sua agenzia Steve&More Consulting. Maria De Filippi ha definito la vicenda “una storia così non l’ho mai sentita. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata”.

Tina Cipollari ha rincarato: “Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai”. Addirittura è intervenuta Cecilia Rodriguez, che ha scritto: “Ma qualcuno mi vuole rubare la scena? Dite che è successo qualcosa? Mi pare di sì…”. Stavolta Nicola Panico, l’ex della tronista, non è rimasto in silenzio e ha replicato con un’espressione in napoletano: “Avete rotto i cog**ni nell’armadio non è mai entrato nessuno. Mo parl pur tu jamm ja”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy