Sara Affi Fella, Nicola rivela: “Ha inscenato un finto malore con l’ambulanza”

Sara Affi Fella
(Archivio)

Sara Affi Fella, Nicola rivela: “Ha inscenato un finto malore con l’ambulanza”. 

Continua a far discutere la storia relativa al comportamento di Sara Affi Fella, la tronista di Uomini e Donne che pare aver ingannato tutti a partire dalla produzione del programma condotto da Maria De Filippi per arrivare ovviamente ai corteggiatori fino al suo fidanzato. Senza dimenticare il pubblico che segue fedelmente la trasmissione da anni e che si appassiona a storie che pensa siano vere.

La verità di Nicola Panico su Sara Affi Fella

In un’intervista in esclusiva a Witty tv Panico ha rivelato: “Per evitare che io venissi in televisione a raccontare la verità ha inscenato un finto malore con l’ambulanza a casa. E l’avrebbero perfino incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato (il riferimento al plurale è relativo alla famiglia di Sara, n.d.r.)”.

Panico ha spiegato di come la ragazza e alla famiglia gli abbiano rovinato davvero la vita: “Ho subito molte pressioni da parte della sua famiglia e di amici in comune. E’ giusto che difenda la mia dignità. Per otto mesi sono stato un fantasma. Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto, in questi mesi di trono, mi diceva che era tutto finto. Che voi gli dicevate cosa fare, che i baci erano finti. Mi diceva che lei era un’attrice. Tutti sapevano che a lei non interessava nessuno. Io ci ho creduto come un uomo innamorato. Fino ad 8 – 9 giorni fa ci siamo baciati, sono stato a casa sua. Sono venuto a sapere che lei era fidanzata da un mese con l’altro ragazzo. A me la vita l’hanno rovinata. La famiglia l’ha coperta con il suo fidanzato. Lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare. Lei si guadagnava i soldi con i followers. Facevamo un figlio, il nostro primo figlio, lo dovevamo chiamare come il mio papà. Non ho guadagnato un centesimo dai suoi contratti. “Ho creduto a tutte le sue parole. Lei, ieri pomeriggio, piangeva a telefono dicendomi di non dire nulla e non andare in televisione. Lei mi ha tradito per un giocatore di serie A. Io le andavo stretto perché ero un modesto calciatore dei dilettanti. Non potevo regalarle una borsa costosa. L’attuale fidanzato gli ha fatto un regalo di 3000 – 4000 mila euro. Io, per guadagnarli, ci metto tre – quattro mesi. Sono stato accantonato, usato, da lì ho capito che siete stati usati anche voi”.

Impostazioni privacy