Sara Affi Fella ammette le accuse, duro attacco: “Sei finta e bugiarda”

Sara affi fella
(screenshot video)

L’ex tronista Sara Affi Fella ammette le accuse che le vengono mosse, ma c’è il duro attacco di Tina Cipollari: “Sei finta e bugiarda”.

Tiene banco a ‘Uomini e donne’ il caso di Sara Affi Fella: la giovane era salita sul trono del programma quando era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Un comportamento che va contro il regolamento del programma, come hanno sottolineato in un video caricato su Witty Tv Raffaella Mennoia e Claudio, entrambi pilastri della redazione.

Potrebbe anche interessarti –> Uomini e Donne: Sara Affi Fella beccata con un suo ex corteggiatore

Le accuse a Sara Affi Fella e la fuga da Instagram

La bomba è esplosa nelle scorse ore e Gianni Sperti e Tina Cipollari, nel corso della registrazione dell’ultima puntata del Trono classico, hanno lanciato un appello, quello di togliere il following su Instagram a Sara Affi Fella. Detto, fatto: qualche ora fa, i follower dell’ex tronista erano oltre un milione, in questo momento sono meno di 900mila e a quanto pare ne perde circa 10mila ogni mezz’ora. Ma come se non bastasse l’appello, Tina Cipollari ha espresso un giudizio impietoso sull’ex tronista, commentando un video del portale Trash Italiano: “Bugiarda, finta”, ha scritto la bionda opinionista.

Nel frattempo, Giordano Mazzocchi ha provveduto a eliminare tutte le foto insieme a Sara Affi Fella e l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo l’ha attaccata: “Non voglio insultare o essere cattiva. Quando Sara ha riattivato il suo profilo ufficiale, ricordo ancora che, alcune sue fanpage, mi hanno scritto nei commenti o in direct dicendomi che ‘dovevo iniziare a tremare’. Sono fermamente convinta che quando si dice la verità non si debba tremare. Mi auguro, adesso che tutto sia più chiaro”. Intanto Sara Affi Fella ammette le proprie responsabilità: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Potrebbe anche interessarti –> Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano per ogni puntata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy