Lele Spedicato: lo straziante messaggio di Giuliano Sangiorgi

Lele Spedicato
(Facebook)

Il dramma di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro vittima di un grave malore: lo straziante messaggio di Giuliano Sangiorgi.

C’è ancora molta ansia e preoccupazione per la sorte di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro: da quanto il 17 settembre mattina ha accusato un grave malore, poco si sa delle sue reali condizioni di salute. Come si ricorderà, il musicista ha accusato un malore nel giardino di casa sua. L’ospedale ha emesso un comunicato nel pomeriggio stesso, spiegando che l’artista è in prognosi riservata. Grande è la preoccupazione, da parte di parenti, amici e dei fans della band salentina.

Leggi anche –> Il dramma di Lele Spedicato: Giuliano Sangiorgi rientrato da Roma

L’ultimo messaggio di Giuliano Sangiorgi per Lele Spedicato

Pochissimi o praticamente nulli sono gli aggiornamenti sul suo stato di salute, mentre il mondo della musica si è stretto attorno a familiari e amici di Lele Spedicato, in un momento così delicato. In particolare sono i Negramaro che non smettono di far sentire il proprio affetto all’amico e collega. La band sembrava sul punto di sciogliersi, poi era arrivato il tour invernale di «Amore che torni».

Giuliano Sangiorgi aveva ricordato così la riappacificazione del gruppo: “Bastò un abbraccio per ricominciare”. Il frontman della band salentina è forse quello che più di tutti è legato a Lele Spedicato: entrambi i componenti del gruppo stanno peraltro per diventare papà. Giuliano Sangiorgi ha scritto un messaggio su Facebook dedicato al collega e amico: “Ritorni tu e ritorneranno tutte le mie ossa…”, citando un verso della canzone ‘Pezzi di te’. Ci sono poi i fans, anche loro non mollano: “Tua moglie ha bisogno che tu ci sia, che tu le dia forza quando darà alla luce il vostro bambino e noi vogliamo gioire e festeggiare queste due nascite, la tua nuova vita e la sua”, scrive una di loro.

Leggi anche –> Negramaro, “Sono contento se il chitarrista muore”: bufera sul famoso fumettista – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy