Emanuele Spedicato, come sta il chitarrista dei Negramaro

Emanuele Spedicato dei Negramaro (Photo by Roberto Finizio/NurPhoto via Getty Images)

Il bollettino medico del chitarrista dei Negramaro, Emanuele Spedicato, della settimana scorsa aveva tranquillizzato fan, almeno un po’ ma ecco di seguito le ultime notizie sulla salute dell’artista.

Dopo essere stato trovato incosciente a bordo piscina della sua casa in Salento dalla moglie Clio, Emanuele Spedicato, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. La diagnosi dei medici ha indicato quale causa del malore un’emorragia cerebrale che, però, si è successivamente rivelata meno grave del previsto. Il chitarrista dei Negramaro, secondo l’equipe medica, non necessita di un intervento chirurgico, come inizialmente ipotizzato.

Leggi anche —> Negramaro, il messaggio della moglie di Lele Spedicato fa commuovere

Emanuele Spedicato, come sta il chitarrista dei Negramaro

Sulla pagina Facebook della band dei Negramaro non viene pubblicata più alcuna notizia dal 19 settembre e questo ha messo ulteriormente in agitazione i fan dopo che Emanuele Spedicato è statao ricoverato in ospedale. Il gruppo ha postato una foto del chitarrista con una dedica che potessero rassicurasse anche i fan: “Grazie a tutti per questo caloroso sostegno e questo grande affetto. Siamo certi che il nostro Lele lo stia raccogliendo tutto per tornare più forte. Serviranno ancora i vostri pensieri più positivi per i giorni che verranno. Non sarà un’attesa facile ma gli siamo tutti vicini. Saremo forti e pronti per il suo grande ritorno”.

Al pronostico dell’imminente ripresa del cantante, colpito da un’emorragia cerebrale mentre era in casa, non ha però fatto seguito al con aggiornamento da parte dei Negramaro sulle condizioni dell’artista. L’ultimo bollettino medico diramato riguardo le sue condizioni ha rivelato che il chitarrista è in condizioni stabili e, dagli ultimissimi aggiornamenti, la situazione non sembra affatto essersi modificata. L’intervento chirurgico è stato ritenuto dall’equipe medica non necessario e, questo, fa pensare ad una ripresa progressiva ma, comunque, definitiva dell’artista. Il gruppo dei Negramaro non ha ancora annunciato la cancellazione dell’imminente concerto di Rimini, in programma per il 15 novembre, ma è plausibile che lo sarà presto.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy