Emanuele Spedicato, le reazioni dei vip della musica italiana: “Forza Lele”

emanuele spedicato malore messaggi
Malore per Emanuele Spedicato dei Negramato, i messaggi dei colleghi vip

Piovono messaggi di incoraggiamento e di speranza per Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro vittima di un malore. I tweet di Jovanotti ed altri vip.

La notizia dell’improvviso malore che ha colpito Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, sta manipolizzando l’interesse di migliaia di utenti sul web. Il 38enne musicista ha accusato un malore questa mattina nel giardino di casa sua. qui l’artista ha anche battuto la testa sul bordo della piscina. Ad accorgersi di quanto successo è stata la moglie Clio, che tra poche settimane lo renderà padre. Adesso Spedicato si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce e sarà sottoposto a breve ad un necessario intervento chirurgico. Intanto arrivano numerosi i messaggi di incoraggiamento da parte dei fan dei Negramaro e non solo. E non mancano le manifestazioni di speranza e di vicinanza anche da illustri personalità della canzone italiana.

Emanuele Spedicato, i messaggi di Jovanotti ed altri

Ad Emanuele Spedicato si rivolge Jovanotti con un messaggio su Twitter. “Forza Lele, siamo con te, torna presto”, ha scritto Jova sul popolare social networl. Stesse parole usate anche dalla sua conterranea Alessandra Amoroso, originaria del Leccese come lui. E poi ecco anche Fiorella Mannoia (“Forza Lele, siamo con te”) ed Ermal Meta (“Forza Lele, ti aspettiamo tutti”). Tra i trend più cliccati di Twitter si trovano proprio gli hashtag #Negramaro e #ForzaLele. Tanti sono i fan dei Negramaro che stanno lasciando un proprio pensiero per dare forza ad Emanuele Spedicato. Band della quale il 38enne fa parte sin dal 1999, anno della fondazione.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy