Anna Tatangelo delusa da Gigi D’Alessio: “Non la sposo”

Anna Tatangelo
(screenshot video)

Per la cantante Anna Tatangelo arriva una delusione da Gigi D’Alessio, con cui è tornata insieme da poco: “Non la sposo”, ha detto lui.

Dopo le nuvole era scoppiato il sereno: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nei mesi scorsi avevano passato un periodo per nulla semplice. I due si erano infatti lasciati, non senza strascichi polemici, soprattutto a causa delle parole non certo carine che avevano rivolto alla giovane cantante i figli di lui. La coppia era stata intravista insieme sugli spalti di un concerto di Vasco Rossi, poi a luglio si era parlato di “ritrovata felicità”. Da lì a poco si erano diffuse voci di imminenti nozze.

Leggi anche –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, pace fatta: nozze imminenti nella coppia?

Le parole di Gigi D’Alessio sul matrimonio con Anna Tatangelo

Quel che è certo è che dietro alcune frasi di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo qualcuno aveva visto la volontà di sposarsi. I due si sono fidanzati nel 2006 e quattro anni dopo è nato Andrea. La rottura era arrivata nei primi mesi dell’anno, ma evidentemente i due non possono vivere staccati e lui lo ha detto chiaramente. Ancora più chiaramente aveva risposto a una domanda di Ilary Blasi sul palco del Wind Summer Festival.

Adesso arriva un nuovo dietrofront, che Gigi D’Alessio ha reso pubblico in una telefonata con Roberto Alessi, direttore di Novella 2000: “Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo. Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy