Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, la figlia dell’ex cantante attacca la donna

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: dopo mesi di situazioni un po’ particolari è arrivata la notizia ormai ufficiale e cioè l’allontanamento tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che hanno messo a fine la loro storia d’amore. I due a lungo erano stati dati per pronti alla separazione, cosa che poi uno dei due aveva sempre e comunque smentito. La situazione però stavolta è stata confermata ufficialmente.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, cosa è successo? Perché si sono lasciati?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. A confermare la voce ci sono ora i fatti. Pesantissime le accuse della figlia del cantante campano Ilaria D’Alessio che ha parlato tramite i social network, scrivendo: “Succede che ho scritto solo ciò che pensavo e la verità di cosa è accaduto dentro casa mia. Evidentemente a qualcuno queste cose non sono piaciute. Non piace nemmeno a me leggere sempre giornali in cui si parla di cavolate tipo rapporti con i figli, cene in cui avrebbe dovuto fare la sguattera. Smettiamola. Mio padre lavora dignitosamente e le cene che fa sono di lavoro. Lavoro che ha contribuito anche nella sua realizzazione. Non facciamo gli ipocriti”.

Al momento però Anna Tatangelo ha deciso di non intervenire per replicare alle parole, forti, della figlia di Gigi D’Alessio. E’ una situazione complicata che sicuramente porterà a diverse situazioni nelle quale saranno le parti a dover intervenire per dire alcune situazioni. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e se Anna Tatangelo deciderà di intervenire per dire qualcosa oppure per sottolineare alcune situazioni un po’ particolari. Vedremo se poi la ragazza avrà voglia di dire qualcosa ancora una volta sui social network come ha fatto già oggi. I social intanto sono invasi dai fan dei due che hanno iniziato a commentare costantemente.

Impostazioni privacy