CONDIVIDI

anna-tatangelo-gigi-dalessio-amore

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno superato la bufera che aveva mandato in crisi il loro rapporto: adesso si parla di matrimonio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano proprio aver risolto i loro problemi di coppia e corrono a gonfie vele verso il matrimonio. Sembra superata la crisi che aveva coinvolto i due cantanti, che per un periodo si sono separati e parevano essersi lasciati definitivamente. Ma dopo la tempesta è tornato il sereno e ‘Oggi’ li ha beccati in macchina insieme, raccontando di una serenità ritrovata e di un matrimonio imminente. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano, anche per amore del loro figlio Andrea. E’ la stessa Tatangelo a lasciarlo intendere nelle parole riportate da ‘Oggi’, che confermano l’intenzione di chiudere per sempre quella brutta pagina e di riaprirne un’altra più bella, sempre con Gigi D’Alessio e il loro figlioletto Andrea: “Senza il sostegno e il calore degli affetti veri la nostra esistenza sarebbe soffocata da un vuoto insostenibile. La famiglia è il vero motore di tutto. È la base, il pilastro che ci permette di costruire equilibri e certezze. Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non lasciare nulla di intentato per salvaguardare questo valore sacro”. La famiglia, quella che Anna ha con Gigi e con il piccolo Andrea.

Leggi anche — > Il concerto di Anna Tatangelo diventa un incubo: paura per due adolescenti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio verso il matrimonio: ecco quando si sposeranno

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme, ormai è ufficiale. Hanno deciso di darsi una seconda possibilità: Anna ha deciso dunque di tornare con il suo uomo perché ha dato peso alle sue promesse. Così parla Gigi D’Alessio: “Le ho chiesto perdono. Ho capito che la stavo perdendo davvero. Mi sono fatto travolgere dagli eventi, sono stato superficiale ed egoista. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.

Con un lieto fine degno di un film: secondo quanto racconta ‘Oggi’, qualche notte fa Gigi avrebbe infatti chiesto alla sua Anna di sposarlo, sotto un cielo stellato e accarezzato dalla brezza del mare. Ora si parla di una cerimonia intima prevista per la prossima primavera. Un evento privato e segreto che suggellerà un amore puro e finalmente ritrovato.