Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano, clamoroso annuncio della coppia

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Photo by Stefania D’Alessandro/WireImage)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano, clamoroso annuncio della coppia che non molto tempo fa aveva rotto apparentemente in modo definitivo. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non solo si sono riavvicinati dopo la rottura di qualche tempo fa, ma lo hanno fatto a tal punto che ora sono pronti a fare un ulteriore passo, il più importante della loro vita. Infatti in base a quanto si apprende dal settimanale Oggi i due cantanti che hanno un figlio di 8 anni hanno deciso di sposarsi ricomponendo e creando una famiglia a tutti gli effetti.  Niente più crisi, separazioni e vite separate dunque. Ma un ritorno che ha del clamoroso e che rende felici tutti i fan della coppia che sin dal primo minuto della loro crisi di coppia hanno fatto il tifo per una loro riappacificazione e riunione.

«Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita» ha detto Gigi D’Alessio. “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia” ha aggiunto la Tatangelo. A quanto pare la cerimonia sarà privata, senza nessun clamore mediatico.

Impostazioni privacy