Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, pace fatta: nozze imminenti nella coppia?

(Instagram)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, pace fatta: nozze imminenti nella coppia?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati fotografati insieme in Sardegna e, nonostante i due non abbiano confermato i rumors che li riguardano, il fatto che siano tornati insieme è ormai un dato di fatto. Oltre alle foto che la vedono fra le braccia di Gigi D’Alessio presso la loro villa di Porto Rotondo, in Sardegna, però, sono emerse anche altre fotografie che hanno fatto sperare nei fiori d’arancio ai fan della coppia.

Ecco la foto, leggi anche —> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: “ritrovata la felicità” – FOTO

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, riappare l’anello: i due convoleranno a nozze?

Oltre alle foto della riappacificazione fra Anna e Gigi, infatti, non è sfuggito al paparazzamento neanche l’anello che la cantante ha ripreso a sfoggiare al dito. L’anello è un regalo che le fece Gigi come pegno d’amore e che, dopo la rottura, Anna Tatangelo tolse immediatamente. D’altro canto, la cantante non ha mai fatto mistero del suo pensiero riguardo il matrimonio: “Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Che lo chiedeva anche Andrea [nostro figlio]. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. Gigi è la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”. L’anello, però, all’epoca non smosse il cantante napoletano dai suoi propositi e la proposta per Anna non è mai arrivata. Le nozze fallite con l’ex moglie Carmela, dalla quale ebbe i tre figli Claudio, Luca e Ilaria, possono, forse, aver influenzato Gigi D’Alessio nella sua scelta di rimandare il matrimonio con l’amata a data indefinita.

Leggi anche —> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i figli del cantante la insultano ancora

Eppure, già dalle interviste antecedenti alla rottura fra i due, il desiderio della cantante di convolare a nozze è apparso chiaro sin dagli albori della loro storia, quando la loro relazione è diventata ufficiale. L’anello sul dito della Tatangelo è riapparso, quindi, e con questo speriamo che sia nata anche la proposta che la cantante ha lungamente atteso.

Marta Colanera

Impostazioni privacy