Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: “ritrovata la felicità” – FOTO

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Photo by Stefania D’Alessandro/WireImage)

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo sono stati fotografati di nuovo insieme; a darne la notizia è il giornalista Gabriele Parpiglia con un post.

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha dato conferma ad una notizia su cui da tempo c’erano già stati molti rumors: Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo sono tornati ad essere una coppia. I due si erano lasciati un anno fa ed Anna era stata più volte accusata di aver messo fine alla loro relazione per una questione prettamente economica, dato che il cantante era in un momento di difficoltà finanziaria. Anna Tatangelo, però, si era difesa dall’accusa dichiarando senza mezzi termini alla stampa: “Litigavamo sempre. Non è vero che ho lasciato Gigi per i problemi economici”. Le ultime voci riguardo la coppia avevano parlato di un riavvicinamento ma nessuna conferma era ancora arrivata sulla rinascita di quel sentimento tanto forte e passionale da averli spinti ad andare contro tutto pur di stare insieme.

Leggi anche —> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i figli del cantante la insultano ancora

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo “sono tornati insieme” e trascorrono le vacanze in Sardegna

Usciranno domani le foto che vedono i due innamorati, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, abbracciati sugli scogli della Sardegna. “Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata“, racconta il giornalista Gabriele Parpiglia che li ha pizzicati in atteggiamenti inequivocabili in Sardegna.

“Dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D’Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine, riferisce il giornalista di gossip che annuncia lo scoop che, domani, infiammerà le pagine di Chi. Dopotutto, un amore che si è contrapposto con tanta forza alla morale ed a chiunque lo osteggiasse, non poteva finire nel dimenticatoio così facilmente.

Marta Colanera

Impostazioni privacy