Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme da Vasco: si sono rimessi insieme?

anna-tatangelo-gigi-dalessio-amore

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme al concerto di Vasco e al matrimonio di un nipote: tra i due è tornato l’amore?

La fine della loro storia d’amore aveva sconvolto un po’ tutti. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ormai un anno fa, si erano lasciati e sembrava che non ci fosse possibilità di recupero. Dopo 11 anni insieme, un figlio e una crisi per colpa di diverse priorità (a quanto pare lei ha aspettato una proposta di nozze troppo a lungo oltre a diversi problemi di coppia), Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano così chiuso la loro storia e sembrava che entrambi fossero andati avanti, pur avendo sempre stima e rispetto reciproco.

Ora però i fan della coppia potranno ricominciare a sperare: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati infatti avvistati insieme prima ad un matrimonio e poi anche al concerto di Vasco Rossi. A paparazzarli è stato il settimanale Chi: i fotografi hanno infatti “beccato” Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme ad un matrimonio della nipote e i due hanno cantato insieme la canzone Un Nuovo Bacio. Già questi elementi potrebbero essere sufficienti a far ben sperare, ma non finisce qui, anzi!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme al concerto di Vasco

Gigi D’Alessio, con una Instagram Stories ha condiviso infatti un momento molto sereno insieme ad Anna Tatangelo al concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma. Ovviamente, anche solo grazie a questi piccoli indizi i fan e i giornali di gossip si sono scatenati parlando di un evidentissimo ritorno di fiamma. In realtà, non sappiamo se Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo abbiano semplicemente seppellito l’ascia di guerra e, anche per il bene di Andrea, abbiano deciso di mantenere un rapporto normale e pacifico. Oppure, perchè non possiamo far finta di niente, i due sono veramente tornati insieme o, per lo meno, ci stanno provando. Sicuramente i due hanno sempre avuto un rapporto basato su stima ed affetto reciproco, però dopo un anno quasi esatto dal comunicato congiunto che vedeva la fine della loro storia, ora vederli addirittura ad un concerto insieme fa strano, per chi tifa per l’amore, fa ben sperare!

(Fonte immagini Instagram)

Impostazioni privacy