Voli low cost per la Thailandia, promozioni per chi parte dal Sud Italia

voli low cost per la thailandia
Bamgkok, tempio di Wat Pho (iStock)

Voli low cost per la Thailandia con sconti dal Sud Italia. La nuova offerta di Air Italy per Bangkok.

Sud Italia sempre più collegato con il resto del mondo. Nelle scorse settimane vi abbiamo annunciato l’aumento dei voli low cost in partenza dall’Italia e l’apertura di nuove imperdibili rotte. Nuove opportunità per viaggiare all’estero, non solo in Europa, a prezzi convenienti.

Per agevolare l’acquisto delle nuove rotte intercontinentali, le compagnie aeree stanno offrendo promozioni eccezionali, di cui approfittare subito. Tra queste ce n’è una veramente eccezionale per i passeggeri del Sud Italia.

Leggi anche –> Voli low cost per l’estate: nuovi collegamenti per le vacanze

Voli low cost per la Thailandia

Crescono le rotte che collegano l’Europa con l’Asia, anche con voli low cost. I due continenti sono sempre più vicini e viaggiare alla scoperta delle meraviglie dell’Asia diventa alla portata di tutti. Questo grazie al crescere del mercato delle low cost, che rende più facile viaggiare in aereo, per tutti.

Dal prossimo 9 settembre verrà attivata dalla compagnia Air Italy la nuova rotta da Milano Maplensa a Bangkok, capitale della Thailandia. Per promuovere il nuovo collegamento, la compagnia aerea ha pensato bene di offrire il volo nazionale gratuito per i passeggeri che vengono dal Centro-Sud Italia. Un’offerta eccezionale da non perdere per nulla al mondo.

I viaggiatori che hanno acquistato biglietti in Economy Class per il nuovo volo da Milano Malpensa a Bangokok avranno la possibilità di viaggiare gratis in aereo dalle principali città del Sud Italia e da Roma fino a Malpensa. La promozione è riservata ai passeggeri che partiranno dagli aeroporti di Roma, Napoli, Catania, Palermo e Lamezia Terme. L’offerta è valida per biglietti acquistati entro il 20 agosto, per voli da Milano a Bangkok fino al 30 novembre 2018. I biglietti di Air Italy per il volo diretto da Milano a Bangkok partono da 360 euro.

Una promozione da prendere assolutamente al volo.

Per partire per la Thailandia, ricordiamo le nostre guide:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy