Martina e Giampaolo Temptation Island 2018: falò di confronto, come è finito

temptation-island-2018-anticipazioni-puntata-30-luglio(10)

Temptation Island 2018, falò di confronto tra Martina e Giampaolo: alla fine i due vanno via separati.

Martina è convinta dell’immaturità del suo fidanzato e ha trovato nel single Andrew di Temptation Island 2018 un buon compagno. Nella puntata del 30 luglio, la penultima di Temptation Island abbiamo così visto Martina e Andrew uniti da un feeling diverso dalla semplice amicizia. Durante il falò Martina vede il suo fidanzato legare con Carolina e da quel momento in poi, come dichiara una volta tornata nel villaggio delle fidanzate, per lei Giampaolo è finito. Così a Temptation Island 2018 durante la puntata del 30 luglio vediamo un’altra coppia a rischio di “esplosione”. Martina parte poi con il single Andrew per il weekend da sogno di Temptation Island 2018 e fra i due c’è una confidenza e un’intimità estrema che porta anche ad un bacio sulle labbra tra i due. 

Se vuoi sapere quello che è successo in tutta la puntata leggi qui:

temptation-island-2018-anticipazioni-puntata-30-luglio(9)

Alla fine Martina chiede il confronto con Giampaolo: “L’abbiamo presa come un gioco, ma non lo è stato. Una persona mi ha corteggiata, ma inizialmente non c’era niente. Poi ho visto i tuoi video – dichiara Martina davanti al falò di confronto di Temptation Island 2018 – Poi mi sono lasciata andare anche io vedendo che te stavi bene con un’altra. Tu non sei pronto a darmi niente, ti sei comportato come un ragazzino”. A questo punto prende la parola Giampaolo e dichiara: “Non ho avuto istinti animaleschi, non ho mai guardato nessuna di quelle ragazze come guardo te ancora adesso. Molte cose ti hanno dato fastidio, ma non ho mai messo in dubbio quello che sei per me, l’amore nei tuoi confronti”.

Martina ad un certo punto, parlando con il fidanzato Giampaolo durante il falò di confronto si sbaglia e lo chiama Andrew scatenando l’ira del suo compagno che lascia il falò di Temptation Island infuriato.

temptation-island-2018-anticipazioni-puntata-30-luglio(10)

Martina lo insegue, ma la puntata di Temptation Island 2018 termina qui e dovremo aspettare la finale di mercoledì 1 agosto, per scoprire se i due hanno deciso di lasciare il programma insieme o separati.

Impostazioni privacy