Temptation Island 2018, anticipazioni diretta 30 luglio: coppie e falò di confronto

temptation-island-2018-anticipazioni-puntata-30-luglio

Anticipazioni Temptation Island 2018 diretta 30 luglio 2018: le coppie, i falò di confronto e la finale anticipata.

È tutto pronto per una nuova puntata di Temptation Island 2018: questa sera, lunedì 30 luglio 2018 vedremo in diretta il penultimo appuntamento con le coppie di Temptation Island su Canale 5 e rimarremo col fiato sospeso fino all’ultima puntata in programma per mercoledì 1 agosto in prima serata. La diretta di Temptation Island di questa sera è succulenta e ci sono molte novità dietro l’angolo per le coppie. Se lunedì scorso siamo rimasti “sospesi” con il falò di confronto tra Giada e Francesco dove, secondo le anticipazioni, lo scontro sarà bello “caliente”, in questa puntata di Temptation Island del 30 luglio ne vedremo delle belle.

Alla fine Martina chiede il confronto con Giampaolo: ecco come è andata

Ecco cosa è successo tra Lara e Michael alla richiesta del falò di confronto:

Se vuoi sapere tutto quello che è successo nella penultima puntata di Temptation Island 2018 e come rivederla in streaming leggi qui:

Cosa sta succedendo in questa puntata? Ecco le ultime novità:

Diretta Temptation Island 2018 anticipazioni 30 luglio

La puntata di questa sera, 30 luglio 2018 di Temptation Island 5 vedrà un solito riproporsi di gelosie e ire funeste, ma al centro ci sarà soprattutto Lara e Michael. La fidanzata tenderà una trappola alla sua metà chiedendo di mettere il compagno in una situazione di sicurezza in cui lui crede di non essere ripreso dalle telecamere di Temptation Island 2018 per capire cosa pensa veramente… e pare che ci cascherà con tutte le scarpe.

Altra coppia di Temptation Island a rischio è quella di Martina e Gianpaolo con la fidanzata che si lascerà andare ad un bacio con il tentatore Andrew. Insomma, in vista della Puntata Finale di Temptation Island 2018 che andrà in onda mercoledì 1 agosto 2018, questa sera ci saranno moltissime sorprese ad attenderci.

Puntata Finale Temptation Island 2018: quando va in onda e cosa succederà

La puntata finale di Temptation Island 2018 andrà in onda anticipatamente mercoledì 1 agosto. A quel punto le coppie rimaste (per ora sono andati via Valentina e Oronzo, Ida e Riccardo) si confronteranno davanti al falò di confronto per l’appunto con il conduttore di Temptation Island, Filippo, che chiederà a tutti i ragazzi la fatidica domanda: Torni a casa da solo o con la tua fidanzata? Vedremo a quel punto, dopo i bilanci finali quali coppie “scoppieranno” e quali invece rimarranno insieme nonostante, magari, aver visto filmati sgradevoli durante questa permanenza in Sardegna.

Impostazioni privacy