Cristiano Ronaldo, vacanza in Grecia: “Aspetta solo una telefonata” – FOTO

Cristiano Ronaldo Grecia
Cristiano Ronaldo Grecia

Cristiano Ronaldo, vacanza in Grecia: “Aspetta solo una telefonata”, i paparazzi lo sorprendono e pubblicato le immagini del resort.

La trattativa che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus dovrebbe essere chiusa, ma il condizionale è d’obbligo vista la posizione del Real Madrid. Il club è disposto a far partire il calciatore, ma solo a condizione che questo manifesti pubblicamente che è suo desiderio andarsene dal Real, scrivono i giornali spagnoli. Il calciatore portoghese, intanto, si gode qualche giorno di vacanza in Grecia.

Forse vi interessa anche -> Cristiano Ronaldo alla Juve, ecco le 7 clausole del contratto

Vacanze in Grecia per Cristiano Ronaldo: è pronto a ripartire?

(Twitter)

In questi giorni, Cristiano Ronaldo si trova infatti con la sua famiglia in un resort a Costa Navarino, nel sud-ovest della penisola del Peloponneso. L’attaccante 33enne si gode la sua vacanza nel Mar Ionio dopo aver chiuso la stagione, prima con il Real Madrid e poi con la sua nazionale in Coppa del Mondo, eliminata dall’Uruguay. Il resort che lo ospita ha adottato misure straordinarie, ma nonostante tutto non ha impedito ai paparazzi di immortalarlo.

In Grecia, infatti, lui e la sua compagna, Georgina Rodríguez, e il loro primo figlio, Cristiano Júnior, sono stati fotografati mentre si godono la spiaggia e i campi da tennis. Il campione e la sua famiglia sono arrivati in Grecia su un aereo privato, atterrato a Kalamata. Da qui hanno preso un elicottero verso Costa Navarino. Nella foto pubblicato dai giornali greci, si vede Cristiano Ronaldo al telefono. A quanto pare, passa molti momenti della giornata col cellulare in mano. Pare solo che aspetti una telefonata di conferma per riprendere l’elicottero e arrivare in aeroporto: da qui l’Italia è davvero molto vicina.

Leggi anche –> Real Madrid, ecco chi sarà il sostituto di Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy