Saldi estivi 2018: cosa comprare in sconto da mettere in valigia per le vacanze

saldi-estivi-2018-cosa-comprare-vacanze
iStock

Saldi estivi 2018 cosa comprare durante gli sconti da mettere in vacanza per essere i più cool! 

La data di inizio dei saldi estivi 2018 si avvicina inesorabilmente: tutto pronto per il 7 luglio 2018, giorno in cui in quasi tutte le città italiane si darà il via alle vendite scontate e promozionali di capi di abbigliamento e accessori. I Saldi Estivi 2018 sono attesissimi da tutti i fan dello shopping e, quelli di luglio, sono perfetti per chi sta per partire per le vacanze e le ferie perchè ci si può permettere di comprare magari un costume all’ultima moda o un must have dell’estate 2018 che, a prezzo pieno e senza saldi, magari non si sarebbe riusciti ad acquistarli. Noi di Viagginews vi consigliamo così un po’ di accessori e capi d’abbigliamento da comprare nei saldi estivi 2018 da mettere in valigia per andare in vacanza.

Abbigliamento estivo: cosa comprare nei saldi 2018 per le vacanze

Vediamo cosa potreste comprare in questi saldi estivi 2018 da mettere in valigia per le vacanze per essere veramente alla moda e fashion!

  • Costume da bagno: inutile dire che il costume è sicuramente il capo d’abbigliamento più cool di questa estate e che dovreste acquistare assolutamente nei saldi estivi 2018. Purtroppo i costumi da bagno ultimamente hanno dei prezzi veramente un po’ troppo impegnativi ecco perchè nei saldi potreste trovare quello giusto per voi.
  • Occhiali da sole: questo accessorio è fondamentale per l’estate 2018 e nei saldi potrete trovare degli occhiali da sole di marca a prezzi assolutamente competitivi.
  • Sandali: le scarpe per l’estate sono molto belle. Non possiamo certo fare come in inverno che, probabilmente, proseguiamo per due mesi con gli stessi stivaletti perchè sono caldi e anti-pioggia. In estate ci sono sandali gioiello bellissimi, infradito etniche e un po’ gipsy… acquistare un paio di scarpe nei sandali estivi 2018 quindi è un ottimo affare.
  • Panama: un cappello panama sembra essere tornato il must have dell’estate 2018. Questo accessorio non ha un prezzo esorbitante per cui bisogna comprarlo solo nei saldi estivi 2018, ma se volete un cappello che non si rovini dopo il primo minuto nei saldi estivi 2018 potreste trovare un accessorio di marca , magari resistente e molto cool per queste vacanze.

Saldi Estivi 2018 data inizio  e cosa comprare a Milano, Roma, Napoli

Se volete sapere tutto sui saldi estivi a Milano, Roma, Napoli e i consigli su cosa comprare e cosa no leggete qui:

Impostazioni privacy