CONDIVIDI
Elena Santarelli
(Instagram)

La showgirl Elena Santarelli da mesi è vicina al figlio Giacomo malato di cancro: ora viene attaccata dagli haters su Instagram per un bracciale.

Ormai da mesi, Elena Santarelli col marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, stanno affrontando con coraggio la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Alla showgirl, non è mancata la solidarietà dei colleghi e qualche giorno fa ha postato sulle Instagram Stories un video coi progressi del figlio. Purtroppo sempre dal social network sono piovuti nei mesi scorsi insulti nei suoi confronti.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il figlio malato: messaggi incredibili su Instagram

L’ultimo attacco a Elena Santarelli su Instagram

Elena Santarelli si è trovata di nuovo sotto attacco in questi giorni, gli stessi in cui ha scritto un bellissimo messaggio per Emma Marrone, per una foto apparsa su Instagram. La showgirl posa di profilo e indossa tre bracciali in oro con le scritte “Blondie”, “Strong” e “Super Mom”. Così qualcuno pensa bene di attaccarla, scrivendo: “Strong come tutte le mamme non famose e ricche come te alle quali non vengono regalati bracciali di oro e diamanti”.

Molti hanno replicato a questa frase, sicuramente di cattivo gusto nei confronti di una mamma che deve fare i conti un bambino malato di cancro e che qualche giorno fa aveva postato una foto di un bambino, Regis, guarito grazie alla chemio, sottolineando: “Arriverà anche per me questa gioia prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza”.

Leggi anche –> Elena Santarelli criticata per un selfie, replica alle accuse

La replica alle accuse contro Elena Santarelli

Tra coloro che hanno sottolineato come queste accuse siano fuori luogo, qualcuno scrive: “Che vergogna leggere certi commenti, che brutta gente che esiste sulla faccia della terra! Giudicano solo perché non ci sono ancora state con le mani dentro!”. Un’altra mamma aggiunge: “Continua la tua battaglia e si forte sempre, ti abbraccio con le lacrime perché il dolore che tu stai provando non ha paragoni con nessuno”.

In campo a difesa di Elena Santarelli è scesa anche l’attrice della serie tv ‘I Cesaroni’, Micol Olivieri, che a 25 anni ha due bimbi piccoli. “Nella vita bisogna anche imparare a tacere ogni tanto. In questo caso il tuo silenzio sarebbe equivalso a oro e diamanti”, dice rivolta all’hater che aveva scritto quella frase nei confronti della showgirl.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il tumore del figlio: “Soffriamo, ma andiamo avanti”

#super⭐mom #blondie #strong thank you @tiareargenti for the gift 🎁

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: