Elena Santarelli: un video del figlio Giacomo riaccende la speranza

Elena Santarelli
(Instagram)

Elena Santarelli: un video del figlio Giacomo riaccende la speranza di guarigione dalla malattia, nella clip il piccolo fa alcuni esercizi.

Da qualche mese, Elena Santarelli col marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, stanno affrontando con coraggio la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Appena ieri, la showgirl aveva postato una foto di un bambino, Regis, guarito grazie alla chemio, sottolineando: “Arriverà anche per me questa gioia prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza”. Ora i progressi del figlio vengono testimoniati da un video postato sulle Stories di Instagram.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il figlio malato: messaggi incredibili su Instagram

Il video di Giacomo, il figlio di Elena Santarelli

(screenshot video)

Nel video di qualche secondo si vede il piccolo Giacomo fare degli esercizi di “core stability”. Una voce fuori campo, probabilmente quella della madre, urla ‘Bravo’ al bambino di sei anni che sta combattendo una battaglia difficile. Diversi gli hashtag che accompagnano il video, tra cui uno che significa “Più forte di prima”.

Qualche giorno fa, Elena Santarelli – che sta ricevendo la solidarietà e l’affetto da parte di migliaia di persone – ha festeggiato l’anniversario di nozze con Corradi. Un evento che sicuramente le condizioni di salute del piccolo Giacomo hanno reso più triste. Questo video, invece, sembra ridare davvero una nuova speranza

Leggi anche –> Elena Santarelli criticata per un selfie, replica alle accuse

La coraggiosa battaglia di Elena Santarelli e del figlio Giacomo

La showgirl sta affrontando le prove della vita davvero con grande coraggio. Ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, qualche settimana fa lei stessa aveva spiegato: “Il dolore, quando arriva, è uguale per tutti”. In ogni caso, nelle sue uscite pubbliche, non ha fatto mai mancare la propria positività e il proprio ottimismo.

Su Instagram, ha risposto a una fan che la incoraggiava, evidenziando: “Io sono felice e positiva ma una parte di me ha mille pensieri e soffre ,in silenzio ma soffre …non condivido il dolore con molte persone …mi autogestisco e ad ogni modo mi sento tanto tanto fortunata”.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il tumore del figlio: “Soffriamo, ma andiamo avanti”

Impostazioni privacy