Elena Santarelli e il figlio malato: messaggi incredibili su Instagram

Elena Santarelli
(Instagram)

Elena Santarelli e il figlio malato: messaggi incredibili su Instagram. 

Elena Santarelli ha parlato nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin della malattia del figlio Giacomo, del tumore che lo ha colpito e di come sia cambiata la sua vita e quella del marito Bernardo Corradi. Le sue parole hanno commosso tutti e il profilo Instagram di Elena Santarelli è stato invaso di messaggi d’amore e di speranza per lei e il piccolo Giacomo.

Leggi anche –> Elena Santarelli a Verissimo, le sue parole sul tumore del figlio Giacomo

Elena Santarelli, Instagram invaso di messaggi 

“Mi hai dato una grande lezione di vita nella tua intervista a Verissimo!!! Un grande abbraccio” dice Angela. “Forza mamma tigre.La tua storia mi é entrata nel cuore sarai da esempio a migliaia di persone” aggiunge Laura. Poi ancora: “Ho appena visto la tua intervista a verissimo devo farti i complimenti perché sei una forza della natura!!! Ti auguro tutto il bene possibile”, “Elena, ti seguo da sempre, ti ho ascoltata a verissimo e solo persone di grande sensibilità possono arrivare a tutto ciò che hai detto”, “Non posso nemmeno immaginare come da mamma ci si possa sentire… Tu sei un grande esempio, vi abbraccio e auguro ogni bene possibile”, “Quello che sta accadendo ora a te e al tuo cucciolo… Io lo vivo da 5 anni… Le tue parole sono state forza… Grazie grande donna… Ed un in bocca a lupo immenso per il tuo piccolo”.

Elena Santarelli racconta la malattia del figlio

“Stiamo tutti soffrendo, ma ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti. In casa siamo noi e il tumore. Siamo una famiglia normale alle prese con un problema. Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi e all’inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata”.

“Penso di non aver mai discusso né litigato in questa situazione con mio marito. Ci siamo uniti ancora di più. L’unione fa la forza, io e Bernardo eravamo destinati a questo e lo stiamo affrontando nei migliore dei modi. E’ un elemento determinante in questa battaglia”.

“A mia madre ho chiesto di continuare a fare la nonna. Ma so che soffre tantissimo anche se prova a non farlo vedere”.

“Tanta gente tiene a Giacomo, quando sconfiggeremo il cancro lo faremo sapere a tutti”

Leggi anche –> Elena Santarelli, il figlio malato sorride nella foto e commuove tutti

F.B.

Impostazioni privacy