CONDIVIDI
Elena Santarelli
(Instagram)

Elena Santarelli e il tumore del figlio: “Soffriamo, ma andiamo avanti”. 

Elena Santarelli parla per la prima volta in tv e a cuore aperto della malattia che ha colpito il figlio Giacomo e contro la quale il piccolo sta combattendo ormai da mesi con continue cure presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

Elena Santarelli parla del tumore del figlio Giacomo

Ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin nella puntata che andrà in onda domani sabato 26 maggio, Elena Santarelli ha parlato a cuore aperto della malattia del figlio che ha sconvolto la vita della loro famiglia, di lei e del marito Bernardo Corradi. “Stiamo tutti soffrendo, ma ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti. In casa siamo noi e il tumore. Siamo una famiglia normale alle prese con un problema. Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi e all’inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata”. Sono queste alcune delle parole pronunciate dalla coraggiosa Elena Santarelli.

Leggi anche –> Elena Santarelli, il figlio malato sorride nella foto e commuove tutti

Giorni fa si era tornato a parlare della sua storia dopo che Paolo Bonolis era andato a trovare lei e il figlio Giacomo durante un ciclo di cure al Bambin Gesù. Fu proprio la Santarelli a parlare dal proprio profilo Instagram della malattia del figlio spiegando cosa stava accadendo e pochi giorni fa aggiunse: “Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore. Non si lamenta mai, e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”

Leggi anche –> Paolo Bonolis va a trovare il figlio di Elena Santarelli