Elena Santarelli: un post per il bambino guarito dal cancro

Elena Santarelli
(Facebook)

Elena Santarelli e la battaglia del figlio Giacomo: la showgirl ha scritto un post per un bambino guarito dal cancro, sperando di poter sorridere presto.

Da sei mesi, Elena Santarelli col marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, stanno affrontando con coraggio la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. In questo periodo, la famiglia è rimasta unita, nella speranza che prima o poi questo duro momento passerà. Sempre in questi mesi, la showgirl si è avvicinata al dolore dei bambini malati di cancro. Uno di questi, Regis, ha concluso la chemioterapia.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il figlio malato: messaggi incredibili su Instagram

Il post di Elena Santarelli per il piccolo Regis

Il piccolo era in cura presso il reparto di neuroncologia pediatrica del Bambin Gesù di Roma. La donna lo ha conosciuto a dicembre, quando è iniziato il calvario del figlio Giacomo. Ha raccontato la showgirl in un post: “Oggi sono più felice del solito. Ho conosciuto Regis i primi di dicembre, quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta che se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack, se la sua mamma ride forse riderò anch’io appena metabolizzerò, ed è stato così”.

Prosegue il post di Elena Santarelli: “Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è una notizia che attendiamo con ansia”. Conclude la showgirl: “Arriverà anche per me questa gioia prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza”.

Leggi anche –> Elena Santarelli e il tumore del figlio: “Soffriamo, ma andiamo avanti”

Elena Santarelli continua la sua battaglia

Ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, qualche settimana fa lei stessa aveva spiegato: “Il dolore, quando arriva, è uguale per tutti”. Qualche giorno fa, invece, la donna – che sta ricevendo la solidarietà e l’affetto da parte di migliaia di persone – ha festeggiato l’anniversario di nozze con Corradi. Un evento che sicuramente le condizioni di salute del piccolo Giacomo hanno reso più triste.

Leggi anche –> Elena Santarelli criticata per un selfie, replica alle accuse

Impostazioni privacy