Caterina Balivo annuncia: nuovo programma a settembre su Raiuno

Caterina Balivo
(screenshot video)

Dopo l’addio a ‘Detto Fatto’ oggi Caterina Balivo annuncia un nuovo programma a settembre su Raiuno, nella stessa fascia oraria.

Oggi è stata l’ultima puntata alla conduzione di ‘Detto Fatto’ da parte di Caterina Balivo. La conduttrice lascia dopo sei stagioni e quasi mille puntate. A quanto pare potrebbe lasciare la trasmissione anche il costumista Giovanni Ciacci. L’addio è stato sofferto e la conduttrice non ha trattenuto l’emozione.

Leggi anche –> Caterina Balivo: addio in lacrime a ‘Detto Fatto’ – VIDEO

L’annuncio di Caterina Balivo: a settembre su Raiuno

A sostituire Caterina Balivo potrebbe esserci Bianca Guaccero. I fans della conduttrice potranno però stare tranquilli, perché quasi sicuramente sarà ancora lei, il prossimo anno, la regina del pomeriggio delle reti Rai. Lo ha detto la stessa Caterina Balivo nel lungo messaggio di saluti e ringraziamenti che ha pubblicato su Instagram oggi, poco prima di andare in diretta.

Il messaggio si concludeva infatti così: “Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999”. Insomma, dice Caterina Balivo, “da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi”.

https://www.youtube.com/watch?v=GSors0EXV3Q&feature=youtu.be

Leggi anche –> Giovanni Ciacci: da Ballando con le Stelle al Grande Fratello Vip

L’ultimo regalo a Caterina Balivo

Al termine della puntata odierna, Caterina Balivo ha ricevuto una sorpresa: un albero di Natale confezionato dalla produzione e nascosto in un grosso pacco regalo che Giovanni Ciacci ha invitato ad aprire. L’albero era interamente di cioccolato, poi il costumista si è presentato con un mazzo di fiori: “Questi te li mandano tutti. Le persone che stanno dietro le telecamere, che volevano ringraziarti per questi sei anni”.

Caterina Balivo è poi letteralmente scoppiata in lacrime quando Giovanni Ciacci si è presentato con le chiavi del camerino, omaggio della produzione alla conduttrice. “Sappi che quel camerino è stato prestato solo a Madonna e a Laura Pausini. Noi continueremo questa avventura, ma tu sai che per te il camerino è sempre aperto”, ha detto Ciacci. La Balivo ha concluso: “Volevo ringraziare tutti, Milano mi ha accolto ma adesso torno a Roma. Vi ringrazio tutti, non perdiamoci di vista”.

Il video dell’addio di Caterina Balivo

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy