Nina Moric ospite al Grande Fratello 2018 ha sconvolto i fans

Nina Moric
(Instagram)

La modella e showgirl Nina Moric l’altra sera è stata ospite al Grande Fratello 2018 e ha sconvolto i fans per il suo nuovo look.

Uno dei momenti clou della quinta puntata del Grande Fratello 2018 è stata la ‘resa dei conti’ tra Nina Moric e il suo fidanzato col quale sta insieme da 4 anni Luigi Favoloso, criticato concorrente del reality Mediaset poi espulso dal programma. I due si sono lasciati durante la permanenza di lui nella Casa del Grande Fratello. Luigi Favoloso si è avvicinato molto a Patrizia Bonetti e a Nina Moric non era andata giù. Negli ultimi giorni, Favoloso si era fatto notare per alcune sue uscite.

Leggi anche –> Grande Fratello 2018: chi è Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric

Il fidanzato di Nina Moric al Grande Fratello 2018

Dopo aver causato la fuga degli sponsor, per aver bullizzato e schernito la povera Aida Nizar, Favoloso è stato quindi protagonista di una lite con Alberto Mezzetti. I toni si sono scaldati e l’ex di Nina Moric è arrivato alle minacce di morte. In ultimo, quella maglietta con la scritta sessista costatagli l’esclusione. Inoltre, aveva fatto discutere anche l’incontro avuto da Favoloso con Nina Moric. Lui aveva raccontato in diretta un episodio privato della loro vita di coppia. In particolare, aveva spiegato che la coppia, circa un anno e mezzo fa, aveva perso un bambino, mentre la showgirl era al quarto mese di gravidanza. La scelta di rendere pubblica questa vicenda è stata criticata da Selvaggia Lucarelli.

La replica di Nina Moric alle polemiche sul suo aspetto

Infine, a far discutere i fans è stato proprio l’aspetto di Nina Moric: la modella croata è apparsa più magra del solito, secondo i suoi sostenitori, e qualcuno ha dato la colpa a un intervento di chirurgia estetica. A qualche ora dall’incontro con Favoloso, Nina Moric aveva postato su Instagram queste parole: “La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto”.

Molti suoi fans hanno commentato con domande del tipo: “Ma cosa fai con tutta quella plastica in faccia?”. Qualcuno sottolinea: “Prima eri bellissima, ora ti sei rovinata non capisco il perché”. E poi ancora: “Prima bella! Ora un mostro!”. A tutti Nina Moric ha risposto in maniera piccata: “Nulla. Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto naso… bla bla bla!!! Vedere marcio in tutto non vi rende migliori”.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy