Grande Fratello 2018, Nina Moric-Luigi Favoloso: scontro nella casa

Nina Moric
(Websource)

Grande Fratello 2018, Nina Moric-Luigi Favoloso: scontro nella casa. 

Uno dei momenti più duri vissuti nella puntata di ieri del Grande Fratello 2018 è stato lo scontro tra Nina Moric e il suo fidanzato col quale sta insieme da 4 anni Luigi Favoloso, criticato concorrente del reality Mediaset poi espulso dal programma per comportamenti inaccettabili e sessisti.

Nina Moric, lo scontro con Favoloso è durissimo

La Moric, imbufalita per il comportamento del fidanzato nella casa del Gf e per il presunto feeling nato con Patrizia Bonetti, affronta con forza il fidanzato che aveva già lasciato via social network qualche giorno fa: “Io non lo so chi sei, io non so nulla di te, io sto guardando una persona che non riconosco. Sai cosa significa essere accusata di ingiuria, di falsità sui social e non? Ti voglio dire soltanto una cosa: io da 4 anni vivo in una specie di incubo giuridico, etico, morale. La cosa che mi ha ferito di più è stata che da un anno e mezzo non ti do attenzioni, ma ti ricordi cosa è successo? E’ arrivata quella famosa telefonata ingiusta. Dopo che ho perso 2 figli, io sono una donna ma soprattutto una madre. E il tuo concetto di amore è leggermente confuso. Un purosangue non fa mai a gara con i pony”.

Nina Morci ha sorpreso tutti con un riferimento ad una vicenda personale, quella dell’aborto, della quale nessuno sapeva nulla e che fino a ieri era rimasta del tutto privata.

Leggi anche: Luigi Favoloso: il primo post su Instagram dopo la squalifica

Se vuoi sapere perché è stato squalificato ed espulso dal Grande Fratello 2018 leggi anche:  Ecco cosa c’era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso al Grande Fratello

Impostazioni privacy