Uomini e donne, oggi: anticipazioni 4 maggio Trono Over, Ida e Riccardo si dicono addio

uomini-e-donne-oggi-gemma-marco(3)

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: Gemma e Marco, Ida e Riccardo, Sossio e Ursula.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, 4 maggio 2018, sarà dedicata ancora un volta al Trono Over. Nei giorni scorsi l’attenzione è stata tutta catturata da Gemma Galgani con il suo nuovo corteggiatore, Marco. Giovanissimo in confronto a lei, bello, toscano come Giorgio Manetti e soprattutto ex spogliarellista. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Le anticipazioni parlano chiaro e pare che la puntata sarà incentrata sulla storia di Ida e Riccardo da una parte e Sossio e Ursula dall’altra.

Per sapere tutto su Gemma e Marco leggi qui:

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Ida e Riccardo

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne quindi vedremo tornare al centro dello studio Ida e Riccardo. Tra i due era scoppiato l’amore da subito, ma col passare del tempo per motivi più o meno futili a seconda del vostro personale giudizio in merito, Riccardo si è allontanato sempre di più dalla bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne. Ida, dal canto suo, è innamoratissima e cerca in ogni modo di far funzionare la sua storia con Riccardo, ma pare che ogni volta ci sia qualcosa che non va. Prima uno screzio con Sossio, poi un’indiscrezione (falsa) sulle tendenze sessuali di Riccardo e infine una Ida che trova sempre un motivo per discutere. Insomma, tra i due forse l’amore non basta e nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo, secondo le anticipazioni e i rumors, la fine di questa relazione. 

Per sapere tutto su Ida e Riccardo leggi qui:

Sossio e Ursula, anticipazioni Uomini e Donne oggi

Altro filone interessante che, probabilmente, vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne, riguarda Sossio Aruta. Il bel corteggiatore del parterre maschile infatti da un po’ di tempo a questa parte si sta frequentando con la bionda Ursula. I due hanno presentato i figli l’uno all’altro e passano moltissimo tempo insieme nonostante Sossio si continui a professare un uomo libero. Discorso che non convince gli opinionisti di Uomini e Donne. Sia Tina che Gianni sono infatti convinti che Sossio e Ursula siano una coppia ufficiale fuori dalla trasmissione, ma che continuino a venire per farsi pubblicità in vista dell’estate e delle possibili serate in discoteca che possono essere chiamati a fare.

Per sapere tutto su Sossio e Ursula qui trovi gli aggiornamenti:

Impostazioni privacy