Uomini e Donne oggi, 19 aprile: Sossio e Ursula stanno insieme da tempo?

uomini-e-donne-sossio-ursula-coppia

Uomini e Donne oggi, 19 aprile, Sossio e Ursula stanno insieme da tempo? Il dubbio nello studio e scoppia la lite.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne del Trono Over, 19 aprile, dopo la storia tormentata tra Ida e Riccardo, si passa a Sossio e alle sue due corteggiatrici Chiara e Ursula.

Per sapere cosa è successo tra Ida e Riccardo e tra Gemma e il nuovo corteggiatore leggi qui:

Uomini e Donne: Sossio tra Ursula e Chiara

Alessandra è inferocita perchè sostiene che Sossio e Ursula siano una coppia a tutti gli effetti e l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, conferma la teoria: “A voi fa comodo fare la scenetta in questo studio per fare le serate, ma voi siete una coppia da tempo a tutti gli effetti, siete una coppia andate a casa tutti e due” dichiara riferendosi a Sossio e Ursula.

uomini-e-donne-sossio-ursula-coppia(2)

Prende la parola Ursula a parla a Chiara: “Tu sei qui senza dignità sei venuta qui per altro, io e Sossio abbiamo un rapporto bellissimo, sta crescendo ma non sono problemi tuoi. Io non posso fidanzarmi con un uomo dopo un mese, tu continua a fare la tua scenata napoletana”. Sossio nel mentre dice a Chiara di stare zitta che è meglio, ma intanto Tina continua a sproloquiare sul fatto che i due hanno anche presentato i propri figli l’uno all’altro e che sono veramente una coppia: “Io sono separata da 12 anni, la storia con Sossio è pubblica, vedono anche loro la tv e sanno che sto conoscendo Sossio e gliel’ho dovuto presentare”.

Ad un certo punto prende la parola Sossio a difesa di Ursula e del suo rapporto con lei: “Io ho voluto ricominciare con Chiara la conoscenza, ma non ci siamo visti subito e da quella sera ai giorni successivi mi ha massacrato di messaggi, mi ha insultato e dato fastidio dicendo che c’era un complotto fra me e Ursula. Ma io e Ursula non siamo una coppia, ci conosciamo da un mese”. Nello studio di Uomini e Donne però tutti continuano a pensare che i due stiano insieme ufficialmente da tempo.

Uomini e donne: Chiara contro Ursula: “Se mi parli ti prendo a schiaffi”

uomini-e-donne-sossio-ursula-coppia(3)

Intanto continua la lite con Chiara che, oggettivamente, si sta comportando in modo esagerato e si rivolge a Ursula: “Se mi parli ancora una volta mi alzo e ti prendo a schiaffi, sei una vergogna per le donne e per le madri”. Ursula non ci sta: “Sei una di quelle donne che si comporta come gli uomini, io non sono andata a letto solo una volta con Sossio e poi sono stata scaricata. Quindi taci”.

Impostazioni privacy