Uomini e Donne oggi: Sossio, Chiara e Ursula: “Sei la vergogna delle donne”

uomini-e-donne-oggi-sossio-chiara-ursula

Uomini e Donne oggi, 27 aprile, Trono Over: Sossio e il suo triangolo con Ursula e Chiara. 

Nella puntata di oggi, 27 aprile, di Uomini e Donne va in onda il Trono Over, Sossio è al centro dello studio di Uomini e Donne con tre sedie davanti. Chiara, Ursula e la nuova corteggiatrice scesa apposta per lui, Barbara.

Leggi anche –> Uomini e Donne, accuse pesantissime a Sossio Aruta dalla sua corteggiatrice

“Il tuo atteggiamento è di una persona che non mi ispira fiducia, perchè se 15 giorni fa ero un buffone, oggi non mi chiami amore. E non dovevi agganciarti a un pupazzo perchè ti ha dato la possibilità di restare qui” dichiara Sossio parlando con Chiara e riferendosi a Francesco, il corteggiatore di Uomini e Donne che, nel mentre, sta conoscendo Chiara. “Tu mi hai tradito – dichiara Chiara – Per colpa tua sono passata per quella facile”. E Sossio risponde: “Mi sono preso i peggio insulti da tutti per come mi sono comportato con i miei figli perché ho presentato Ursula a loro”. Gli opinionisti di Uomini e Donne, Tina e Gianni, partono in quarta: “Tu hai parlato dei tuoi figli in trasmissione, non Chiara” dichiarano.

uomini-e-donne-sossio

Uomini e Donne, Chiara chiede a Maria De Filippi di rimanere in trasmissione

Maria De Filippi fa entrare tanto nello studio di Uomini e Donne Ursula, l’altra corteggiatrice, ma dopo pochi istanti si alza e se ne va: “Voglio ascoltare da fuori, non voglio stare qui”. Sossio finisce di parlare con Chiara, ma alla fine spiega che la storia tra loro due è finita. Dopo di che Chiara chiede a Maria De Filippi di poter rimanere nello studio di Uomini e Donne: “Lui mi vuole buttare fuori, vado via se me lo dici tu” spiega la corteggiatrice.

Francesco, il corteggiatore di Chiara dichiara: “Quindi se non ti salvo io te ne vai?” chiede e Sossio interviene mentre Chiara, con un temperamento eccessivo, si mette a urlare: “Nessuno mi salva, io mi salvo da sola tu mi avevi detto che salvavi me per andare al centro dello studio che non c’eri mai stato”. Maria le dice che può restare e si va a sedere: “Brava – dichiara Sossio –  hai ottenuto il tuo scopo di rimanere nel parterre. Siamo falsi noi o quelli che vengono solo per farsi vedere e rimangono?”.

Uomini e Donne, Ursula e Sossio

ursula-uomini-e-donne-sossio

Ursula entra di nuovo in studio: “Voglio sapere perché non mi avevi detto che ti stavi sentendo con Chiara. Noi dopo la trasmissione siamo andati a Napoli e io poi sono tornata a Taranto. Quando me lo hai detto dopo io mi sono inferocita, dopo mi hai detto che era uno scherzo”. Dopo Ursula si riferisce a Chiara: “Sei la vergogna delle donne, non ti tollero”. Chiara interviene e chiede: “Io sono uscita dalla vostra storia, ho un figlio, mi avete fatto passare come una poco di buono, vi chiedo di smetterla di parlare di me”.

Dopo Ursula chiede spiegazioni sulle frasi di Sossio che ha dichiarato che i due si sono visti di più perchè è solo più geograficamente vicina e che non è innamorato.

Uomini e Donne: Tina “Sossio e Ursula stanno insieme”

Tina, l’opinionista di Uomini e Donne, si infervora e sostiene cone enfasi la sua idea ossia che Sossio e Ursula stanno insieme: “Tutta Napoli dice che state insieme, fatevi la vostra storia fuori da qui, vi vivrete fuori, cosa state a fare qui a Uomini e Donne? Per fare più soldi per questa estate? Siete finti e bugiardi, state qui solo per il business.

Leggi anche:

Impostazioni privacy