Uomini e Donne, accuse pesantissime a Sossio Aruta dalla sua corteggiatrice

sossio-uomini-e-donne

Uomini e Donne: una corteggiatrice di Sossio non entra in studio “Maltratta le donne”. 

Maria De Filippi fa partire la sigla con cui entrano i corteggiatori di Uomini e Donne, ma la blocca subito: “La redazione mi ha detto che non vuole più entrare”. Sossio rimane sgomento in mezzo allo studio: “Maria se non entra lei, vado a vedere io cosa succede perché così non va bene” dichiara Aruta parlando di Barbara, la sua nuova corteggiatrice.

Per sapere come procede la storia di Sossio con Chiara e Ursula leggi qui:

Uomini e Donne, Sossio accusato di trattare male le donne

Maria De Filippi quindi spiega a Sossio il motivo per cui Barbara non vuole entrare a Uomini e Donne: “Non vuole entrare davanti ad un uomo che tratta le donne senza rispetto. Sossio non vuole che tu la raggiunga, è per quello che ha visto qua adesso. Era dietro le quinte pronta per entrare, ma non le è piaciuto cosa hai detto”.

“Sai perchè non entra? – dichiara Sossio a Maria De Filippi incattivito – Perchè ha capito che ieri non è scattato niente tra di noi, non c’era nulla e quindi ora non viene più”. Dopo questa sua frase lo studio si scatena e inizia ad urlare contro Sossio Aruta. “Io sono stanco di essere trattato male e di essere preso per lo scostumato, io mi sono rotto le scatole, ho una dignità da difendere. Tutti vogliono Sossio per entrare, ma poi non lo vuole più nessuno”.

tina-gianni-uomini-e-donne

“Quella di non entrare in studio è una reazione vera – dichiarano Tina e Gianni – Quella di Ursula davanti alla storia tra te e Chiara è una reazione finta”. Sossio a quel punto si gira verso Ursula: “Tu questa settimana non mi sei piaciuta perchè mi hai stressato l’anima perchè sono uscito con Barbara. Ti sei comportata come la mia fidanzata, ma tu non lo sei”. Maria De Filippi interviene e tira le fila del discorso: “Ursula vuole dirti che lei non uscirebbe con nessun altro, tu le vuoi dare l’esclusiva?”. Sossio Aruta svia: “Se lei emotivamente è andata oltre lo devo sapere, se volessi stare con lei e basta comunque non gielo direi così”.

“Ti devi dare una calmata con le donne – chiosa Gianni Sperti – Oggi hai ca***to fuori dal vaso”.

Impostazioni privacy