Uomini e Donne oggi, Gemma e Marco: “Mi sto innamorando di te”

uomini-e-donne-oggi-gemma-marco(5)

Uomini e Donne oggi 3 maggio, Gemma e Marco: l’amore prosegue tra lacrime e incredulità da parte di Gianni e Tina.

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al Trono Over e, ormai è chiaro, tutti aspettano di sapere come si sta evolvendo la storia tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore, giovanissimo ed ex-spogliarellista, Marco. Maria De Filippi, come sempre, lancia un filmato dalle scalinate dello studio di Uomini e Donne che riguarda Gemma. Ripercorriamo così le ultime vicessitudini della donna con Marco. Nell’ultima puntata il corteggiatore era stato criticato e accusato di essere venuto a Uomini e Donne a corteggiare Gemma solo per farsi un po’ di pubblicità, ma Marco si era difeso molto bene a riguardo dichiarando che aveva aspettato Gemma per un anno e mezzo.

uomini-e-donne-oggi-gemma-marco

Uomini e Donne oggi: Gemma e Marco

Ritorniamo così nello studio di Uomini e Donne con lo sfogo classico di Gemma dietro le quinte. “Marco è stato carino, preferirei lasciasse correre su ciò che dice Tina, io penso di essere l’unica persona che può capire se lui è qui per altri motivi che non siano me. Non ho la presunzione di ambire a ragazzi più giovani, ma se lui ha saputo aspettare e ha voluto aspettare me lasciamogli la libertà di proseguire in questa conoscenza” chiosa Gemma in un rvm.

Uomini e Donne, Gemma e la dichiarazione d’amore di Marco

Si ritorna nello studio di Uomini e Donne e parte un’esterna di Gemma e Marco che hanno trascorso una giornata insieme al mare. La donna ha organizzato un pic-nic in spiaggia: “Ho scelto di venire al mare perchè ha il colore dei tuoi occhi” dichiara Gemma e poi chiede a Marco il perchè lui non voglia parlare del passato: “Provi qualcosa per Giorgio?” la Galgani risponde: “No”. Per Marco basta questo: “Io mi sto innamorando di te“. L’esterna esplode poi con un bacio appassionato dei due in mare.

Tornati in studio Tina, l’opinionista di Uomini e Donne, continua a non essere convinta di Marco: “Si farà tutte le copertine estive, bravo”. I due poi commentano l’esterna: “Le ho dato un bacio vero e passionale – dichiara Marco parlando dell’esterna con Gemma – Sembra che vogliate mettere i bastoni tra le ruote a due persone felici”. Gemma poi dichiara di credere a Marco: “Lo sento genuino e vero”.

Impostazioni privacy