Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Sossio e Riccardo: “Ha offeso mia madre”

 uomini-donne-rissa-riccardo-sossio

Rissa sfiorata nello studio di Uomini e Donne tra Sossio e Riccardo durante il Trono Over.

Nella puntata di ieri, 11 aprile, di Uomini e Donne è andato in onda il Trono Classico e tornano al centro dello studio Ida e Riccardo che, dopo il bacio della scorsa settimana, si pensava fossero felici, ma invece non è così.

Per sapere cosa è successo nella puntata di ogg 12 aprile leggi qui:

Ida e Riccardo: la storia finisce

Entra così in studio Ida che racconta: “Lui non riesce ad andare avanti, ho provato a mandargli messaggi, tempestarlo di telefonate. Avevo preparato armi e bagagli per andare da lui, ma mi ha sempre fermato dicendomi che le ore sono troppe, ma per me basta anche mezz’ora per stare insieme a chi ami. Io ho cercato di recuperare, ma lui niente. In una chiamata mi dice Addio, cancella il mio numero, le mie chat e mi chiede di cancellare il numero di Sossio, perchè dovrei farlo?”

Riccardo spiega a Ida il problema del ballo con Sossio

“Ho chiesto tempo per cancellare ciò che è successo – spiega Riccardo – Le cose stavano andando bene, ma poi è uscito qualcos’altro inerente il cambio di idea sul ballo con Sossio invece che con me. Vuoi che ne parliamo?” Riccardo lascia intendere che ci sia un retroscena sul rapporto tra Ida e Sossio, ossia che qualcuno le abbia detto di non ballare più con Riccardo. Alla fine spunta il nome di chi ha invitato Ida a non ballare con Sossio: “Sono stato io e lo rifarei altre mille volte” dichiara l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti.

“Ma basta, fai delle figuracce orrende, penso che tu abbia un cervello piccolo così” interviene Tina con rabbia nei confronti di Riccardo. Il corteggiatore di Uomini e Donne cerca di spiegarsi: “Ho chiesto scusa per la reazione estrema che ho avuto il giorno del ballo, ma poi è lei che mi ha fatto pesare quelle parole dette con rabbia in quel momento”. Ida torna a sedersi e dice: “Per me è finita”.

Sossio e Riccardo: la rissa sfiorata a Uomini e Donne

“Questo pagliaccio che non sa più cosa dire ripete il mio nome per tirarmi in ballo e ti approfitti di me, io reagisco e ti faccio avere visibilità quindi da adesso in poi non mi nominare più” interviene Sossio inferocito.

“Ho bisogno di fare due passi” dichiara Riccardo lasciando lo studio, ma poi Sossio sente una parola da Riccardo e parte come per volerlo picchiare. Intervengono i corteggiatori per fermarlo, ma Sossio vuole uscire lo stesso e Maria fa togliere le telecamere.

Sossio così rientra in studio sostenuto da Tina che dichiara: “Una cosa così non la accetto nei miei riguardi, io lo chiamo pagliaccio, fenomeno, ma lui ha offeso mia madre”. Maria chiede a Riccardo se vuole chiedere scusa, ma lui dichiara: “Io mi sono sentito dire di tutto, lui interviene solo per offendere, se vogliamo chiudere vorrei sentire delle scuse anche da lui”. A quel punto è Sossio a fare un gesto e dice: “Io sono superiore, ok ti chiedo scusa” e a ruota le fa anche Riccardo.

Impostazioni privacy