Uomini e Donne oggi, 19 aprile, svelati segreti hot su Riccardo e Ida, Maria: “Denunciali alla Polizia”

uomini-e-donne-ida-riccardo-litigata

Uomini e Donne, Trono Over, puntata oggi 19 aprile 2018: Gemma e Marco, Ida e Riccardo continuano a litigare.

Va in onda oggi un nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto Gemma con un suo nuovo corteggiatore giovanissimo, Marco, 57 anni personal trainer ed ex spogliarellista. Tina, sapute alcune informazioni sul nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha iniziato a seguirla per tutto lo studio chiedendole di spogliarsi per far vedere a Marco il suo fisico: “Deve essere preparato” urlava Tina, l’opinionista di Uomini e Donne, ricorrendo la Galgani.

Per sapere tutto sul nuovo corteggiatore di Gemma leggi qui:

Uomini e Donne oggi, Ida e Riccardo continuano a litigare

La puntata di oggi di Uomini e Donne così riprende le fila da dove le avevamo lasciate ieri, con nuovo spazio alla storia di Ida e Riccardo che sembra non andare da nessuna parte: “Sta scemando sempre di più il nostro rapporto, discutiamo sempre sulle stesse cose”. Riccardo cerca di difendersi spiegando che ha bisogno di metabolizzare l’accaduto visto che dopo le frasi di Sossio sono usciti dei video assurdi che lo andrebbero ad infamare. Gianni è intervenuto: “Fagli capire che ti può perdere e poi ti corteggerà”. Prende la parola anche Tina: “Ce la fai a chiudere con quest’uomo?”. Anche il parterre maschile si schiera con Ida come Angelo: “Stai zitto – dice a Riccardo – Stai sprecando tempo, sbatti contro un muro, a me sembra un accanimento per paura di un’altra delusione piuttosto che amore”. Gli opinionisti di Uomini e Donne però si schierano con Ida, sostenendo che è innamorata. Riccardo, innervosito dalle frasi di Angelo esce dallo studio, ma Ida questa volta, almeno per ora, non lo raggiunge: “Se tu ci tieni- interviene Maria De Filippi – Dagli tempo, a volte una persona non sa reagire a delle cose che possono sembrare agli occhi di altri banali. Io non so se Riccardo ci tiene a te, ma visto che tu ci tieni molto, al limite poi non hai niente da recriminarti”.

Riccardo turbato per notizie false sul suo conto, Maria: Denunciali

Si torna poi su Gemma e Marco con il corteggiatore che invita Gemma a ballare e subito dopo la danza, Riccardo rientra nello studio di Uomini e Donne e Maria prova a parlargli: “Se queste cose che circolano sul web su di te ti danno così fastidio denunciali alla Polizia Postale“. Maria si riferisce a delle persone che hanno fatto dei video e degli articoli online su Riccardo in cui si farebbero riferimenti a storie omosessuali del corteggiatore di Ida, nate da una segnalazione sbagliata di Sossio.

Impostazioni privacy