Amici 2018, Serale, anticipazioni terza puntata: ospiti, eliminato e vincitore

amici-2018-serale-21-aprile-anticipazioni

Anticipazioni Serale Amici 2018: tutto sulla terza puntata.

Va in onda questa sera la terza puntata del Serale di Amici 2018 di Maria De Filippi. Continuano le lotte tra squadra bianca e squadra blu per superare le famigerate tre fasi e salvarsi oppure persino conquistare il titolo di vincitore di puntata, toccato, la settimana scorsa, a Carmen. La puntata di questa sera del Serale di Amici, sabato 21 aprile 2018 andrà quindi in onda, come sempre su Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Se ti sei perso delle puntate del Serale di Amici 17 le puoi trovare qui:

Serale Amici 2018, terza puntata: gli ospiti

Per la terza serata del Serale di Amici 2018, Maria De Filippi ha invitato degli ospiti speciali: Rita Pavone e Loredana Bertè, due icone della musica italiana e, Loredana Berté soprattutto, è una amica del programma visto che ha anche partecipato come giudice nelle passate edizioni. Ma non finisce qui, durante la terza serata di Amici 2018 vedremo sul palco anche il talento del cantautore e polistrumentista  Francesco Gabbani che, come sempre, duetterà con i concorrenti di Amici 2018.

Sicuramente poi verrà fatto un omaggio al recentemente scomparso Marco Garofalo, ex professore di Amici di Maria De Filippi, e ad Avicii dj di fama mondiale morto improvvisamente a 28 anni.

amici-2018-serale-21-aprile-anticipazioni

Vincitori ed eliminati Serale Amici 2018

Ancora non sappiamo, ovviamente, chi vincerà la puntata di sabato 21 aprile del Serale di Amici 2018 e quindi possiamo solo fare delle illazioni in merito. Valentina, la ballerina infortunata (per sapere tutto leggi qui) potrebbe essere a rischio e vedremo se deciderà di esibirsi oppure no. Sono rimasti così in 11 i concorrenti che si contendono la vittoria di Amici17: 5 nella squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini) – e 6 in quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Come sempre, a giudicare le loro perfomance ad Amici 2018, gli allievi verranno sottoposti al parere della Commissione interna, formata dai Professori della scuola che li hanno visti “crescere” e hanno le loro nette preferenze, del televoto e della Commissione esterna formata da sei grandi personalità del mondo dello spettacolo chiamate anche loro a giudicare le esibizioni dei ragazzi decretando così vincitore ed eliminato nella terza puntata del Serale di Amici 2018.

Amici 2018, serale: le ultime news

Per rimanere sempre informati su Amici 17 e su tutte le novità dei concorrenti potete leggere qui:

Impostazioni privacy