Serale Amici 2018, Maria De Filippi telefona a Luca che piange per la fidanzata

amici-2018-luca-lacrime-maria-defilippi(2)

Il ballerino Luca di Amici 2018 sta attraversando un momento difficile e riceve una chiamata di Maria De Filippi.

La puntata del Daytime di oggi, 12 aprile 2018, di Amici 2018 inizia con Luca nel confessionale visibilmente turbato dopo il Serale di Amici 17. Lo chiama Maria De Filippi che gli chiede cosa gli sta succedendo: “Ho dei pensieri, alcuni che derivano da Amici, altri che vengono da fuori. Niente, ma mi interrogavo sul Serale”.

Se vuoi sapere tutte le ultime news del Serale di Amici 2018 puoi trovare tutto qui:

Amici 17, Maria De Filippi chiama Luca

“Da fuori a casa va tutto bene, la tua fidanzata è stata molto carina ha raccontato alla redazione quanta fatica hai fatto per la danza. Ha raccontato di come sei andato ai provini con i soldi recuperati per prendere il treno, è stata amorevole nei tuoi confronti” dichiara Maria De Filippi cercando di tranquillizzare il ballerino di Amici 17, Luca: “Mi preme lei, è la mia famiglia. Ciò che mi turba è sapere come sta, perchè comunque anche lei ha avuto dei problemi in cui l’ho sempre sostenuta prima di entrare ad Amici e ora non sentirla e non saper ecome sta mi fa strano”.

Luca e la sua fidanzata vivono praticamente insieme da quasi due anni e racconta a Maria che all’inizio avevano paura, soprattutto lui all’idea di vivere in coppia così presto: “Se prosegue è un grande amore – dichiara Maria De Filippi – Mi ha detto che quando eri piccolo dicevi che a 18 anni saresti entrati ad Amici e alla fine ce l’hai fatta. Non bloccarti nella danza”.

Amici 2018, Luca scoppia a piangere per le parole di Bill Goodson

“Il mio essere spaventato – spiega Luca – È legato anche alle parole di Bill Goodson che ha detto che mi muovo e che non danzo”. Come sempre Maria lo fa riflettere e gli dice che quella di Bill è un’opinione e lui deve agire, deve fare le coreografie, portarle a casa anche se qualcuno gli dirà che è orrendo il modo in cui balla: “Quando ci mettiamo in gioco succede che ci siano punti di vista diversi, ma preferisci non metterti in gioco e chiuderti in casa, oppure giocare? Il problema è che tanti che sono lì non sanno cosa avete dietro e cosa vi portate con sé. Chi a casa ha tutto spesso non ci pensa”.

Maria continua a cercare di tirare su il morale al ballerino di Amici 2018 Luca dicendogli che lui ha superato tante cose molto più dure di Amici: “Sei più forte di quello che pensi” e Luca scoppia in un pianto liberatorio.

Impostazioni privacy