Serale Amici 2018: come rivedere le puntate in streaming

(Facebook)

Serale Amici 2018: come rivedere le puntate in streaming. La prima puntata andata in onda sabato 7 aprile 2018 è già disponibile. 

Da quest’anno il  Serale di Amici 17 va in onda in diretta. Le informazioni su quanto accaduto nella prima serata live di sabato 7 aprile corrono veloci sui social network, ma molti potrebbero essere interessati a rivedere la puntata in streaming per rivivere i momenti più importanti del programma condotto da Maria De Filippi.

Serale Amici 2018: come rivedere le puntate in streaming

Come fare dunque per rivedere le puntate del Serale di Amici 2018 in streaming? Uno dei metodi è collegarvi al sito dplay.com. Su questa piattaforma potrete rivedere il serale, ma anche la fase di casting, il pomeridiano e i video divisi per squadra. Inoltre potrete rivivere tutte le edizioni precedenti di Amici di Maria De Filippi. Un altro sito sul quale trovare le puntate in streaming è wittytv. Anche qui tutto quello che vi siete persi dal live di Canale 5 e un enorme archivio che comprende anche un inedito backstage. Infine potrete rivedere l’intera puntata anche sul portale di Mediaset (videomediaset.it) accessibile anche tramite l’app scaricabile su smartphone e tablet. Non sono invece previste repliche integrali sul canale Mediaset Extra.

Amici 2018, il serale: seconda puntata e doppia eliminazione

Se l’avete già visto o comunque come già saprete dopo la prima puntata del serale di Amici 2018 c’è stato già il primo verdetto:Daniele e Sephora hanno abbandonato la scuola di Amici 2018A vincere la puntata è stata la squadra blu e tra i suoi componenti è stato eletto come migliore della prima serata Carmen che ha poi in qualità di vincitore avuto l’opportunità di salvare un concorrente a rischio eliminazione. Fondamentale nel successo dei blu è stato il televoto che da quest’anno con le puntate in diretta torna grande protagonista. Per votare vi ricordiamo che dovete  inviare un sms al numero 477.000.4 o al numero 477.000.1 e che potete esprimere un massimo di 5 voti. Inoltre per la prima volta potrete votare a favore dell’intera squadra e non solo del singolo partecipante. Ecco i codici per il televoto:

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy