Pasqua e Pasquetta 2018 last minute al Bed and Breakfast: le occasioni

pasqua e pasquetta 2018 last minute
Agriturismo (iStock)

Pasqua e Pasquetta 2018 last minute al Bed and Breakfast: le occasioni da non perdere.

Dovete ancora partire per Pasqua e Pasquetta 2018 e non avete ancora organizzato nulla? Il Sabato Santo? Niente panico, ci sono ancora tante strutture che promuovono pacchetti e offerte last minute da prendere al volo. Occasioni eccezionali per trascorrere i giorni di Pasqua e Pasquetta o anche solo Pasquetta in mezzo alla natura, in campagna, al mare o al lago per godere di splendidi paesaggi e aria buona.

Qui vi segnaliamo le promozioni last minute offerte dagli agriturismi e dai Bed and Breakfast sparsi per l’Italia. Ecco dove andare e le offerte migliori.

Pasqua e Pasquetta 2018 last minute: offerte dai Bed and Breakfast

Ecco le migliori offerte last minute per un soggiorno di Pasqua e Pasquetta 2018 nei Bed and Breakfast delle più belle località italiane. Le offerte sono segnalate dal portale www.bed-and-breakfast.it.

Campagna

Avete solo l’imbarazzo della scelta di agriturismi e Bed and Breakfast nelle campagne italiane, molti ancora disponibili per in giorni di Pasqua e Pasquetta.

In Umbria: Castel dell’Aquila, Montecastrilli (TR) B&B “La Terza Quercia”, offerta last minute per due persone e due notti da 80; Rivotorto, Assisi (PG) B&B Residenza di Campagna, offerta per due persone e due notte da 90 euro; Bevagna (PG) La Casetta di Chiara, offerta per due persone e due notti da 120 euro; Foligno (PG), Il Borgo del Fattore, offerta per due persone e due notti da 130 euro.

Nelle Marche: Strada del Castellano Ancona (in campagna), B&B Villa Colle, offerta last minute per due persone e due notti da 80 euro; Loc. Casini Soccorso, Senigallia (AN, Collina vicino al mare); B&B Raggio di Luna, offerta per due persone e due notti da 80 euro; Corinaldo (AN), Il Gelso, offerta per due persone e due notti da 100 euro.

In Toscana: Bettolle, Sinalunga (SI), La Filandra, offerta last minute per due persone e due notti da 90 euro; Cascina (PI), Rustico La Pioppetta, offerta per due persone e due notti da 98 euro; Dicomano (FI, Collina), B&B Il Poderino, offerta per due persone e due notti da 110 euro; Braccagni Grosseto – Montepescali, Grosseto (GR), Residenza Le Versegge, offerta per due persone e due notti da 162 euro.

In Piemonte: Langhe, Rocchetta Palafea (AT), B&B Val d’Oche, offerta last minute per due persone e due notti da 90 euro; Villar Pellice (TO, Collina), Ai Fontana, offerta per due persone e due notti da 90 euro; Chianocco (TO), Scòla Veja, offerta per due persone e due notti da 110 euro.

In Veneto: Colline del Prosecco, Pieve di Soligo (TV), B&B Alla Suite, offerta per due persone e due notti da 100 euro; Mezzaselva, Roana (VI), Happy Days, offerta per due persone e due notti da 130 euro.

Mare

In Toscana: Versilia, Massarosa (LU), Cecco di Nara, offerta per due persone e due notti da 120 euro; Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo (LI, Collina), B&B Le Rondinelle, offerta per due persone e due notti da 144 euro; Camaiore (LU), B&B Il Colibri, offerta per due persone e due notti da 170 euro.

Nelle Marche: Conero, Sirolo (AN), 3 Jolie, offerta per due persone e due notti da 100 euro; Marcelli di Numana (AN), Villa Mirella, offerta per due persone e due notti da 120 euro; Litoranea di Numana (AN), Caletta del Conero, offerta per due persone e due notti da 120 euro.

In Liguria: Cinque Terre, Riomaggiore (SP), Alla Marina, camera per 2-3 persone con vista mare per due notti da 240 euro; Zoagli (GE), Terre di Mare in Liguria, offerta per due persone e due notti da 140 euro; Tosse, Noli (SV), B&B Ca’ de Badin, offerta per due persone e due notti da 140 euro.

In Campania: Cilento, Ogliastro Cilento (SA), Tra Monti e Mare, offerta last minute per due persone e due notti da 90 euro; Sant’Angelo d’Ischia, Ischia (NA), Sofia di Ischia, offerta last minute per due persone e due notti da 95 euro; Salerno (Sa, mare), Villa Arechi, offerta per due persone e due notti da 120 euro.

In Sicilia: Marina di Avola, Avola (SR, mare), Casa Bianca Vacanze, offerta per due persone e due notti da 75 euro; Eolie, Lipari (Me, centro), Agata B&B, offerta last minute per due persone e due notti da 80 euro; Castelluzzo, San Vito Lo Capo (TP), Alba Marina B&B, offerta per due persone e due notti da 80 euro.

Lago

In Lombardia: Lago di Como, Lezzeno (LE), Sosta sul Lago, offerta last minute per due persone e due notti da 140 euro; Lecco (centro), Alla Bonacina, B&B con piscina, offerta per due persone e due notti da 164 euro; Lago di Garda, Gardone Riviera (BS), B&B Casa Francesca, offerta per due persone e due notti da 158 euro.

In Veneto: Lago di Garda, Castelnuovo del Garda (VR), InGarda, offerta per due persone e due notti da 80 euro; Santa Lucia ai Monti, Valeggio sul Mincio (VR), B&B Pegaso, offerta per due persone e due notti da 110 euro.
Se invece volte andare a sciare a Pasqua e Pasquetta last minute potete farlo a Campo Imperatore sul Gran Sasso.

Iniziative e proposte su cosa fare a Pasquetta 2018:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy