Biglietti dei treni scontati al 50%: regalo di Pasqua da Italo

biglietti dei treni scontati
Uova di Pasqua (iStock)

Biglietti dei treni scontati al 50%: regalo di Pasqua da Italo, per viaggiare dal 17 aprile al 9 giugno.

Italo Treno fa un regalo di Pasqua a tutti i suoi clienti affezionati e non solo: biglietti dei treni scontati della metà, fino al 50%, per i viaggi dal 17 aprile al 9 giugno 2018. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.

Regalo di Pasqua 2018 da Italo Treno: biglietti al 50%

Un’offerta da prendere al volo, biglietti del treno scontati della metà per partire dopo Pasqua, dalla metà di aprile ai primi di giugno. L’offerta viene da Italo Treno e si tratta di un regalo di Pasqua per i viaggiatori.

Italo festeggia la Pasqua mettendo a disposizione biglietti del treno scontati dal 30% al 50% per viaggi dal 17 aprile al 9 giugno 2018. Si potrà viaggiare in treno pagando fino alla metà del prezzo del biglietto. L’offerta è variabile, in base alla tratta ed è valida per gli acquisti in tariffa low cost e in ambiente smart (consultate il sito web di Italo Treno per maggiori informazioni).

Per ottenere i biglietti a prezzo scontato dovete acquistarli sul sito web ufficiale di Italo Treno, inserendo nell’apposita casella il codice di promozione PASQUA50. I biglietti dovranno essere acquistati entro le 15.00 del 3 aprile. L’offerta è soggetta a disponibilità.

Quindi a partire da adesso e fino al giorno dopo Pasquetta potete acquistare il biglietto per i vostri viaggi, che siano di piacere o di studio e lavoro. Conviene approfittare se avete in programma un weekend di primavera in qualche bella città o località italiana e avete in programma di viaggiare in treno.

biglietti dei treni scontati
(Getty Images)

In questo periodo, come abbiamo visto, si stanno moltiplicando le offerte e le promozioni, le tratte e le occasioni per viaggiare in treno, in Italia e in Europa.

Se andate in Germania non potete perdervi i nuovi treni low cost Flixtrain, della società di Flixbus, gli autobus verdi low cost che viaggiano in tutta Europa.

Se viaggiate da Londra ad Amsterdam, al posto dell’aereo potete prendere il treno Eurostar diretto che parte dalla stazione londinese di St. Pancras e arriva alla Amsterdam Centraal Station, con biglietti da 35 sterline/40 euro a tratta e durata del viaggio inferiore alle 4 ore (il primo treno partirà il 4 aprile).

Se amate i borghi italiani, poi, vi consigliamo di visitarli in treno. Oggi, molti borghi possono essere raggiunti viaggiando comodamente in treno, grazie alla collaborazione tra Associazione Borghi più belli d’Italia e Trenitalia.

Vi ricordiamo, poi, le promozioni di Trenitalia per le famiglie con bambini su Frecce e Intercity e per i giovani under 30.

Infine, i ragazzi di 18 anni non devono perdersi assolutamente la grande occasione di viaggiare per l’Europa con il Pass Interrail gratuito. La nuova incredibile occasione per i ragazzi cittadini dell’Unione europea, messo a disposizione dalla Commissione Ue.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy