Italo offerte a 9 euro: promozioni per Pasqua 2018

(GettyImages)

Italo lancia le sue offerte a 9.90 per viaggiare in Italia il giorno di Pasqua 2018. Una gran bella sorpresa nell’uovo di Pasqua che vi regala Italo e che potete scartare sin da ora. La promozione infatti è già attiva e la disponibilità è limitata.

Pasqua 2018 quest’anno cade il 1 aprile. Ed è la prima occasione di primavera per poter concedersi uno o due giorni di svago – o di più se riuscite ad incastrare le vacanze, qui il calendario – e visitare una città italiana, le mostre, un museo o farvi una passeggiata al mare. Per l’intera giornata di Pasqua quindi potete viaggiare sui treni Italo in ambiente smart con una tariffa scontatissima che parte, per l’appunto, da 9.90. Biglietto che non è rimborsabile o modificabile.

Offerte Italo treno

La promozione con biglietti a partire da 9.90 per il giorno di Pasqua non è l’unica offerta di Italo. Infatti ce ne sono anche altre attualmente attive. Come ad esempio l’offerta Roma-Milano: i biglietti per la tratta Roma-Milano partono da 9.90. Si tratta di tariffa in ambiente smart ed è soggetta a disponibilità.

Sempre a 9.90 euro si viaggia verso il Veneto. I viaggi con destinazione Venezia, Padova, Verona e Rovigo partono da 9.90 in ambiente Smart e da 18.90 euro in ambiente Prima classe. Anche questa offerta è soggetta a disponibilità.

Sempre attiva invece la promozione ‘Vado e Torno’. Se acquistate nello stesso momento il biglietto di andata e ritorno, anche se i viaggi avvengono in due giorni diversi (ma non il venerdì e la domenica) avrete il 10% di sconto sul costo complessivo.

Invece se andate e tornate nel medesimo giorno da Roma a Milano o viceversa potete usufruire di uno sconto del 50%! Il biglietto è acquistabile fino al giorno prima della partenza; l’offerta è a disponibilità limitata.

Italo elezioni 2018

Per le Elezioni politiche del 4 marzo 2018 Italo treno aderisce a quanto richiesto dal Ministero dell’Interno, ovvero agevolare gli elettori a recarsi alle urne nel loro comune di residenza.

Con Italo il viaggio degli elettori sarà scontato del 60% dalla tariffa standard. Il biglietto di andata e ritorno è acquistabile fino al 4 marzo per viaggiare in andata dal 23 febbraio al 4 marzo e per il ritorno dal 4 marzo al 13 marzo.

Si potrà viaggiare in tariffa Flex o Economy e non sono cumulabili altre promozioni. Per usufruirne è necessario recarsi in stazione, presentando un documento d’identità e la tessera elettorale, o chiamando Pronto Italo.

Leggi anche: Previsioni meteo per Pasqua 2018

Leggi anche: Elezioni politiche 2018: viaggi degli elettori, sconti treni, navi e aerei

 

Impostazioni privacy