Mercatini di Natale in Svizzera: le offerte per visitarli in treno

mercatini di natale in svizzera
Lucerna a Natale ((iStock)

Se programmate di visitare i Mercatini di Natale in Svizzera non dovete lasciarvi sfuggire le offerte per visitarli in treno. Dal Nord Italia, poi, è un viaggio di un attimo. Anche per quest’anno, infatti, tornano le offerte di Trenitalia e delle Ferrovie Federali Svizzere SBB. Scopriamo insieme i dettagli.

Mercatini di Natale in Svizzera in treno

Per visitare i Mercatini di Natale in Svizzera conviene prendere il treno, soprattutto se partite dal Nord Italia. Sono state lanciate infatti le offerte promozionali, a prezzi veramente vantaggiosi, per viaggiare in treno dall’Italia alla Svizzera. Offerte di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere SBB.

Potrete raggiungere le località della Svizzera che allestiscono i mercatini natalizi belli, come Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo, partendo da Milano con treni EuroCity a prezzi molto vantaggiosi.

L’offerta Promo Mercatini prevede le seguenti tariffe scontate: 25 euro in seconda classe, 45 euro in prima classe, con collegamenti messi a disposizione dagli oltre 32 treni EuroCity giornalieri.

Affrettatevi perché i posti sono limitati. Con l’offerta Promo Mercatini potete acquistare i biglietti scontati dei treni per la Svizzera dal 25 ottobre al 30 novembre 2017 su tutti i canali di vendita di Trenitalia (sito web, biglietterie in stazione, agenzie di viaggio, call center), per viaggiare dal 23 novembre al 20 dicembre 2017. Attenzione perché l’offerta non prevede modifiche del titolo di viaggio acquistato, ovvero il biglietto non è modificabile né rimborsabile.

Treni diretti al giorno da Milano per

Basilea: 4h 6 min 3 treni diretti.
Berna: 3h 3 treni diretti.
Losanna: 3h 19 min 4 treni diretti.
Lucerna: 3h 26 min 1 treno diretto.
Montreux: 3h 4 treni diretti.
Zurigo: 3h 26 min 8 treni diretti.

Mercatini di Natale 2017: da visitare

Vi ricordiamo infine i nostri articoli con le proposte per i mercatini di Natale imperdibili del 2017:

Impostazioni privacy