Immagini e biglietti d’auguri di Buona Pasqua 2021: i più belli e divertenti

Le immagini da inviare via whatsapp per gli auguri di Pasqua 2021: le più belle, divertenti, simpatiche e originali

auguri pasqua
Auguri di Buona Pasqua: le immagini più belle da inviare

Pasqua 2021 senza grandi pranzi e senza gite fuori porta. La pandemia ci costringe ad un’altra festività da passare in casa e la speranza è che sia ovviamente l’ultima. Saremo dunque lontani da molti affetti in quest’occasione, ma possiamo far sentire comunque la nostra vicinanza con un messaggio di auguri. Possiamo inviare frasi belli, divertenti o originali per questa Pasqua 2021 o possiamo scegliere un’immagine da mandare per whatsapp per i nostri auguri di Buona Pasqua 2021.

Le immagini si sa dicono più di 1000 parole ed hanno un effetto immediato. Dunque se non volete perdervi in chiacchiere, magari sbrigarvi pure con un invio multiplo scegliete fra la nostra selezione di immagini per Pasqua.

Se poi volete unire parole e immagini et voilà un perfetto biglietto d’auguri virtuale ed originale, creato apposta per voi. Vi basta scaricare l’immagine e poi inoltrarla al vostro contatto per degli auguri – a distanza – ma sentiti.

Auguri di Pasqua 2021: le immagini più belle

Coniglietti, uova colorate, al cioccolato e fiori. Le immagini degli auguri di Buona Pasqua hanno sempre questi temi. D’altronde la tradizione vuole che nella tavola non manchi mai un uovo, che sia di cioccolato o di gallina non importa, basta che ci sia.

Abbiamo selezionato per voi alcune delle immagini più belle e più originali per gli auguri di Pasqua. Immagini tenere che faranno sciogliere anche i cuori di pietra e conquisteranno quelli più romantici, immagini particolari, immagini religiose e immagini classiche di auguri di Buona Pasqua.

Ma se volete che il vostro messaggio sia ancora più speciale accompagnate l’immagine da una frase. Basta mettere il nome del destinatario per rendere personale e accurato il vostro augurio. E se poi volete aggiungere anche un pensiero, un riferimento al vostro rapporto e poi anche un semplice auguri, avete un messaggio di auguri di Pasqua perfetto!

Biglietti di auguri di Pasqua 2021

Una Pasqua vissuta lontano, in una situazione difficile e che dura da oltre un anno, richiede ancora più forza per affrontarla. In questi momenti bisogna abbracciarsi con la forza delle parole, con la presenza anche se virtuale, con quelle piccole attenzioni che ci rincuorano e che ci danno una spinta. Questa Pasqua è davvero la nostra rinascita, è un momento di speranza, in cui cancellare le sofferenze e il passato per guardare con gioia e fiducia al futuro.

Per questo per Pasqua mandate messaggi ai vostri parenti e amici, siate vicini seppur con un messaggio whatsapp. E affinché quello che gli arrivi sia un abbraccio ecco dei biglietti di auguri per Pasqua 2021.

Immagini dolci accompagnate con frasi intense o biglietti di auguri raffinati per degli auguri originali e di classe. Qualsiasi sia il vostro desiderio scegliete fra i nostri biglietti di auguri gratis: dovete solo scaricarli.

Immagini divertenti per Pasqua 2021

Ridere è un motore per la vita, un motore propulsivo di quelli che mandano avanti, che fa saltare perfino le buche che si incontrano per la strada. E proprio quando si cade in un cratere mentre si risale seppur con i lividi bisogna guardare verso la luce e godere di quel sole.

Inviare un’immagine di auguri di Pasqua 2021 divertente vuol dire smorzare le difficoltà che fronteggiamo ogni giorno, significa regalare un sorriso, che sembra poca cosa, ma invece è tanta.

Una selezione di immagini simpatiche per gli auguri di Pasqua e di biglietti di auguri da inviare per i vostri divertenti messaggi.

Poche cose sono certe…oltre gli auguri di Pasqua

 

 

Previous articleAuguri di Buona Pasqua 2021: originali, divertenti, religiosi e brevi
Next articleStasera in tv film – Risorto: cast, trama e trailer, oggi 4 aprile
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.