Omicidio Ilenia Fabbri, gravi insulti alla figlia e alla compagna di Nanni

Arianna e Martina, rispettivamente figlia e fidanzata di Claudio Nanni, in carcere per l’omicidio Ilenia Fabbri, ricevono tremende offese.

Omicidio Ilenia Fabbri
Omicidio Ilenia Fabbri Foto dal web

Omicidio Ilenia Fabbri, ha dell’incredibile un risvolto che ha fatto seguito al delitto nel quale ha perso la vita la 46enne uccisa lo scorso 6 febbraio 2021 in casa sua.

Leggi anche –> Manuel Di Nicola, mistero sulla morte: spariti i soldi, era senza cellulare

Infatti la giovane figlia Arianna, avuta da Claudio Nanni – che si trova in carcere perché accusato di essere la mente proprio dell’omicidio Ilenia Fabbri – e colei che era l’attuale compagna dell’uomo hanno ricevuto dei gravi insulti sul web.

Leggi anche –> Ilenia Fabbri, rubati oggetti nella tomba: infuriato il compagno

Il motivo è sconosciuto, fatto sta che tale circostanza ha spinto entrambe a sporgere querela per tutelare le rispettive immagini. La fidanzata del 54enne Nanni si chiama Martina ed è stata tirata in ballo da alcune persone, al pari di Arianna, con le due che destinatarie di offese di qualunque tipo.

Nanni è in cella al pari di Pierluigi Barbieri, che dell’omicidio di Ilenia è l’esecutore materiale. Gli insulti fatti alle due donne riguardano la posizione che entrambe hanno assunto sin dall’inizio delle indagini.

Leggi anche –> Claudio Nanni scrive alla figlia: “Ho sbagliato, dovrò pagare”

Omicidio Ilenia Fabbri, Arianna e la compagna del padre ora vivono insieme

Ad alcuni non piace il fatto che tutte e due abbiano difeso Claudio Nanni. Arianna ritiene di credere alla versione del padre, che agli inquirenti ha affermato che Barbieri aveva avuto l’incarico solamente di spaventare Ilenia, in cambio di 2mila euro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Di tutt’altro tipo la versione del killer, che ha parlato di 20mila euro e di un’auto usata in cambio dell’assassinio di Ilenia. Con la quale Nanni era in causa e che a lei quest’ultimo rimproverava il fatto di volerlo rovinare economicamente.

Leggi anche –> Ilenia Fabbri, Barbieri vuota il sacco: “Nanni la voleva morta”

Martina invece aveva rilasciato diverse dichiarazioni a difesa dell’uomo. Da quanto risulta, Arianna e Martina adesso convivono in casa di Claudio Nanni, con il loro rapporto che è sempre stato buono.

Omicidio Ilenia Fabbri
Foto dal web
Impostazioni privacy