Ragazzini aggrediscono anziano, sangue sull’asfalto: hanno 9 anni

Due ragazzini aggrediscono anziano e le conseguenze sono terribili. Sconcerta la loro età, l’episodio lascia a bocca aperta.

ragazzini aggrediscono anziano
Ragazzini aggrediscono anziano Foto dal web

Ragazzini aggrediscono anziano. E la cosa scioccante, in questo aberrante episodio, è che i due hanno appena 9 anni a testa. Il tutto è avvenuto in strada nella località di Huddersfield, in Inghilterra. La polizia chiamata ad intervenire ha fornito immediata assistenza all’uomo, il quale ha ricevuto un ricovero urgente in ospedale.

Leggi anche –> Avvelena il figlio, inietta feci nelle flebo del figlio di 9 anni

Il personale medico gli ha riscontrato un trauma cranico. Inoltre una porzione d’asfalto dove i ragazzini aggrediscono l’anziano ha riportato delle macchie di sangue del pensionato. Anche un testimone oculare ha raccontato quanto successo, sostenendo come la vittima abbia subito una bruttissima e vistosa ferita dietro alla nuca.

Leggi anche –> Madre e figlia, la passeggiata con la piccola di soli 3 anni è un incubo

Ragazzini aggrediscono anziano, un testimone ha visto tutti: “Erano indemoniati”

Questo individuo conferma anche la versione per la quale gli aggressori sarebbero praticamente dei bambini. E subito questi ha fornito immediato aiuto, in attesa dell’arrivo dei soccorritori. Quanto successo è decisamente spaventoso e lascia la comunità di appartenenza dei ragazzini sgomenta e senza parole. La polizia del posto ha affermato che la vicenda deve fare riflettere e ha condannato giustamente l’accaduto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Neonato ricoverato, ha 5 giorni e ustioni tremende: genitori arrestati

Non si conoscono i dettagli che riguardano questa aggressione. Le forze dell’ordine stanno ancora raccogliendo gli indizi e le informazioni in merito a questo caso. Sempre il testimone ha raccontato che i due giovanissimi sembravano indemoniati e che non hanno avuto alcun tipo di problema nel colpite l’anziano.

Foto dal web
Impostazioni privacy