Mariastella Gelmini, chi è il marito Giorgio Patelli: la loro storia

Mariastella Gelmini marito, lui è Giorgio Patelli ed i due hanno avuto anche una figlia. Cosa sappiamo sulla coppia e su di lui in particolare.

Mariastella Gelmini marito Giorgio Patelli
Bio Mariastella Gelmini marito Giorgio Patelli Foto dal web

Mariastella Gelmini risulta ancora sposata con Giorgio Patelli. Lui è un immobiliarista originario di Bergamo, ma oltre a questo si conosce poco sul conto dell’uomo. Il matrimonio tra la bresciana, ex ministro dell’Istruzione e da molto tempo esponente di Forza Italia, venne celebrato il 23 gennaio 2010 a Sirmione, in provincia di Brescia.

Leggi anche –> Ministro Roberto Cingolani, chi è la moglie e collega Athanassia Athanassiou

Sirmione è la nota località sul Lago di Garda, situata a circa 60 km da Leno, sempre nel Bresciano, che è la località di origine di Mariastella Gelmini. Dal marito lei ha avuto la piccola Emma, con la bambina che è nata sempre nello stesso anno in cui è avvenuto anche il matrimonio. Un momento difficile questo rapporto lo ha vissuto nell’autunno del 2015, quando i due avevano annunciato la loro separazione.

Leggi anche –> Mariastella Gelmini, chi è: età, vita privata e carriera dell’esponente di Fi

Mariastella Gelmini marito, chi è Giorgio Patelli

Successivamente però sembra che la coppia abbia messo da parte le incomprensioni e sia riuscita a ripartire assieme. Patelli risulta essere anche socio della Tecno-Geo e ha fatto parte del Comitato Regionale per le valutazioni di impatto ambientale in merito all’apertura di cave.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Caos nel governo Draghi: si è dimenticato il Ministero dello Sport

L’unione tra Mariastella Gelmini ed il marito è avvenuta con solo rito civile. Lui infatti si era sposato con un’altra donna precedentemente, salvo poi separarsi ma senza divorziare. Questo quindi ha reso impossibile il potere procedere anche con rito religioso.

Impostazioni privacy