Ragazzo morto in incidente, 19enne si schianta per evitare un cane

Un ragazzo morto per evitare di travolgere un cane che era apparso sulla strada. È quanto di terribile accaduto al povero Giacomo.

ragazzo morto incidente
Ragazzo morto incidente Foto dal web

Desta enorme tristezza la scomparsa di un ragazzo morto in uno sfortunato incidente stradale. Lui si chiamava Giacomo Truini ed aveva solamente 19 anni. Nel corso della serata di venerdì 29 gennaio 2021 il giovane stava viaggiando sulla sua auto quando è rimasta coinvolta in uno schianto improvviso e purtroppo fatale.

Leggi anche –> Giovane capitano dell’Esercito morto in incidente, sequestrato video

L’incidente stradale è avvenuto perché Giacomo ha cercato, mentre era in corsa, di evitare un cane che aveva fatto la sua comparsa sulla carreggiata. Per evitare di uccidere l’animale, alla fine è deceduto lui. Il 19enne è andato ad impattare, al volante del suo veicolo, contro un albero che si stagliava appena fuori dalla strada. Il luogo di questa sciagura è situato a Pontinia, piccola località della provincia di Latina, presso la Migliara 50.

Leggi anche –> Incidente pauroso stronca la vita di due giovani: avevano 17 e 20 anni

Ragazzo morto, l’impatto letale non gli ha lasciato scampo

Il ragazzo morto è rimasto coinvolto in questo botto letale mentre stava facendo il proprio ritorno a casa. La sua abitazione distava poche centinaia di metri. Nel breve volgere di pochi minuti hanno fatto il loro arrivo i soccorritori del 118. Purtroppo però il personale medico non ha potuto fare niente per salvare Giacomo, che deve essere presumibilmente morto sul colpo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Giovane papà muore in schianto stradale, lascia compagna e figlio piccolo FOTO

Leggi anche –> Lidia Giuliani, la giovane vittima di un tragico incidente stradale

L’Autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del corpo, che ora si trova all’interno dell’obitorio di Pontina in attesa che venga svolto un esame autoptico. Nel frattempo i rilievi del caso sono affidati agli agenti della polizia stradale di stanza nella vicina Terracina. Giacomo sta ricevendo tanti messaggi di ricordo in sua memoria sui social network. Parenti ed amici sono sconvolti dalla prematura scomparsa di questo giovane che ha pagato con la vita un gesto nobile nei confronti di un animale.

Impostazioni privacy