Giovane papà muore in incidente, lascia compagna e figlio piccolo FOTO

Addio a Cristian, rimasto vittima di un tremendo schianto in auto: il giovane papà muore in modo atroce nel giorno del suo compleanno.

incidente notte papa muore
Un giovane papà morto dopo un terribile incidente Foto dal web

Un incidente stradale di proporzioni molto gravi è avvenuto nella serata di giovedì 21 gennaio 2021. E proprio nel giorno del suo compleanno. La vittima si chiamava Cristian Graci, un giovane papà che muore proprio allo scoccare dei suoi 24 anni. Ma purtroppo la sua vita è giunta al termine a seguito di uno schianto terribile, che lo ha ucciso poco dopo il suo ricovero in ospedale.

Leggi anche –> Impatto gravissimo, camionista 25 muore in modo atroce

Condotto d’urgenza all’Humanitas di Rozzano, dove è entrato in codice rosso, il ragazzo è spirato subito dopo. La sciagura è accaduta a Zibido San Giacomo, piccola località in provincia di Milano. Cristian stava viaggiando sulla sua auto ed era in viaggio per tornare a casa sua a Lachiarella, quando è rimasto coinvolto in un tremendo impatto frontale. Lui si trovava a bordo di una Fiat 500 che si è schiantata contro una Audi con al volante un uomo di 30 anni, uscito illeso da questo incidente. Anche quest’ultimo è finito in ospedale e le sue condizioni sono gravi. La Audi è finita in un canale attiguo che scorre ai lati della strada.

Leggi anche –> Schianto a causa del ghiaccio killer, 39enne muore in scooter

Papa muore in un incidente, era giovanissimo

Invece l’utilitaria con a bordo il 24enne è diventata un cumulo di rottami. Ad assistere all’incidente c’era anche un 25enne che si trovava a piedi e che è stato raggiunto da alcuni detriti. Per lui si è reso necessario un ricovero in codice verde. Sul posto sono arrivati i membri del personale medico del 118 ed i carabinieri. I militari hanno svolto i rilievi del caso e sono certi che lo schianto abbia avuto luogo dopo un tentativo di sorpasso da parte di uno dei due automobilisti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Alcamo, schianto terribile tra due auto: famiglia distrutta FOTO

Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare i corpi delle persone coinvolte. E che hanno lavorato anche per rimuovere le carcasse delle auto ed i rottami finiti in un ampio raggio sulla strada. A dire addio a Cristian sono la sua convivente, dalla quale aveva avuto un figlio pochi mesi fa, ed i suoi genitori.

Impostazioni privacy