Demi Moore, fans sconvolti: “Cosa hai fatto alla tua faccia?” VIDEO

Appare così Demi Moore, totalmente irriconoscibile agli occhi dei suoi ammiratori. E non manca chi la prende pesantemente in giro.

Demi Moore rifatta zigomi
È irriconoscibile Demi Moore rifatta fino all’inverosimile Foto dal web

Gli ammiratori di Demi Moore sono sconvolti dopo avere visto l’attrice sfilare in passerella per Fendi in occasione della Settimana della Moda a Parigi. Nella giornata di mercoledì 27 gennaio 2021 la 58enne originaria di Roswell, nel New Mexico, si è esibita in una sfilata con indosso una giacca con spalle scoperte e con pantaloni larghi ed orecchini geometrici.

Leggi anche –> Ashton Kutcher, che accuse dalla Moore: “Mi tradiva e mi costrinse a farlo a 3”

Ma è il suo volto ad avere suscitato stupore. E critiche, tante critiche. Infatti l’ex moglie di Bruce Willis porta bene evidenti su di sé i segni di un intervento di chirurgia estetica fin troppo visibili. Ai più, Demi Moore è parsa come irriconoscibile e non più sé stessa, con un paio di zigomi marcatissimi. “Il chirurgo che le ha fatto questo è un macellaio”. “Ma che ha combinato alla sua faccia?”. “Che fine ha fatto Demi Moore?”. “So che era solita sottoporsi a ritocchini estetici, ma qui si esagera”.

Leggi anche –> Quando l’attrice disse: “Mia madre mi vendette ad uno stupratore”

Demi Moore, i fans la deridono: “Sembri Joker”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Sono alcuni dei commenti comparsi su Twitter da parte degli ammiratori dell’attrice. Ed un altro si augura che lei faccia causa al chirurgo estetico che l’ha sottoposta a questo intervento. C’è anche chi, tra il serio e il faceto, dice di avere scambiato Demi per Caitlyn Jenner. Si tratta di un noto volto televisivo statunitense nato uomo e divenuto poi donna per sua scelta.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Owen Wilson, il tentato suicidio e l’abuso di droghe: la sua storia

E chi scorge quasi un sorriso alla Joker nei solchi dei suoi zigomi che attraversano il suo volto. Lei però non sembra curarsi di queste critiche e sul suo profilo personale Instagram ha pubblicato una clip della sfilata per Fendi di cui è stata protagonista.

Impostazioni privacy