Vite al Limite, il caso di Liz Evans: “Immagini spaventose, è irriconoscibile”

A causa dei linfedema Liz Evans non era più in grado neppure di camminare. Oggi, grazie a Vite al Limite, può dire di essere un’altra persona. 

Liz Evans è stata protagonista della sesta stagione del noto programma di Vite al Limite, una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano, in onda su Real Time. La sua è una straordinaria storia di caduta e rinascita, dopo la scelta di rivolgersi alla clinica di Houston per i problemi di salute legati al suo peso abnorme, che ha commosso milioni di persone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incredibile trasformazione di Liz Evans

Liz Evans, originaria del Texas, la donna era costretta a vivere inchiodata al suo letto a causa di un linfedema a entrambe le gambe. La depressione e i gravi problemi di salute legati alla sua obesità non hanno fatto altro che peggiorare le sue precarie condizioni in generale. Il suo era un disturbo di vecchia data. All’età di 10 anni, Liz aveva cercato rifugio e conforto nel cibo dopo aver subito una violenza sessuale per mano del padre tossicodipendente.

Leggi anche –> Vite al limite, Seana Collins ad un passo dalla morte: cosa le è successo 

Leggi anche –> Vianey e Allen: com’è cambiata la coppia dopo Vite al limite

Leggi anche –> Vite al limite, Cillas: quanto pesava e come è diventato

Quando ha capito di aver raggiunto, anzi superato il limite, Liz ha deciso di voltare pagina e cambiare finalmente vita, rivolgendosi al Dottor Nowzaradan. Grazie ai medici ha iniziato una dieta rigorosa e delle sedute di fisioterapia per provare a rialzarsi con le sue gambe. Poi, una volta pronta, si è sottoposta all’intervento di bypass gastrico.

Con tanta fatica e determinazione Liz Evans ha perso oltre 150 chili. Oggi sta bene ed è letteralmente un’altra donna: ha ritrovato gioia di vivere e fiducia in se stessa e negli altri. E il suo percorso di dimagrimento prosegue lontano dai riflettori…

 

Impostazioni privacy