Elenoire Casalegno è incantevole, “e le ventenni mute” – FOTO

Lascia tutti senza parole Elenoire Casalegno. La savonese riscalda più del sole e di tutte le stelle con questo suo scatto social.

Elenoire Casalegno Instagram
Elenoire Casalegno Instagram Foto dal web

Resta una donna bellissima, Elenoire Casalegno. Tremendamente bella. Il noto volto televisivo, che sin da giovanissima aveva fatto capolino in diversi programmi molto noti, con il tempo è cresciuta conservando comunque l’aria sbarazzina di un tempo. Oggi è sempre desiderabile grazie al sorriso, alla perfezione del suo fisico ed all’intelligenza e l’ironia. Tutte qualità che portano ad avere un mix perfetto, per quello che è il prototipo dell’essere femminile ideale. Approfittando di un bel giorno di sole nel cuore di dicembre.

Leggi anche –> Selvaggia Roma, sotto il vestito niente: Instagram va su di giri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Lei si mostra in tutto il suo splendore indossando un costume da bagno. Il suo viso è nascosto dalla bionda chioma fluente. La Casalegno si rivolge ai suoi ammiratori tivolgeno loro la seguente domanda. “Mentre cercavo di rispondere alla domanda: ‘Che cos’è l’amore?’, il mio cellulare mi ha “schiaffato” questa foto. Per voi, cos’è l’amore?”.

Leggi anche –> Andrea Cardella, chi è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana

Elenoire Casalegno, passano gli anni ma non il suo fascino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Di recente Elenoire ha anche fatto commuovere i suoi fans parlando della scomparsa del suo amato cagnolone. Un amico che è rimasto al suo fianco per tanti anni e che ha condiviso con lei una porzione importante di vita. Ora il dolore è parzialmente metabolizzato, ed a spulciare nel profilo Instagram della ligure ecco che spuntano tanti bellissimi scatti.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen Rodriguez, con Spinalbese è amore vero: “L’emozione” – FOTO

In tanti fra i suoi ammiratori non riescono a capacitarsi di come lei appaia così bella e perfetta. E c’è chi la paragona alle ragazzine che le tentano tutte pur di apparire oggi, anche osando più del limite della decenza consentita. E lei, a 44 anni, ne dimostra la metà. Oltre che il doppio di serietà e femminilità di tante altre.

Impostazioni privacy